Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Come collegare key midi a trinity

Come collegare key midi a trinity

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Come collegare key midi a trinity

Postby chiccocom » Wed Feb 18, 2009 2:56 pm

Ragazzi ho un problema...anzi a dir la verita non è un problema ma un ambizione...per me che sono inesperto!
Vorrei collegare il mio trinity. ad una tastiera midi e usare due suoni diversi..scusate la non proprietà di linguaggio!! So che bisogna lavorare sulle combi..ma non so altro....sicuramente voi potete darmi una manina : Thumbup :
Korg Trinity, Roland rs9, Ultimate support Apex Ax48b, M-Audio keystation, Korg legacy collection analog and digital edition, Propellerhead Reason, Mixer Beringher Eurorack Mx 802A
chiccocom

Re: Tutorial Per Collegare key midi a trinity

Postby ClaviKorg » Wed Feb 18, 2009 5:37 pm

ciao, io questa cosa la faccio col triton! Quanti program può caricare la combi di un trinity? 8?
è semplicissimo, devi solo associare ai program che desideri suonare con la tastiera midi un canale midi diverso da quello standard che dovrebbe essere il primo. Per esempio imposta la tua tastiera midi per trasmettere su canale 2 e associa sempre il canale 2 ai program che vuoi usare con quella, e il gioco è fatto! Nei prossimi giorni se avrò un po più di tempo potrei fare qualche dimostrazione di questa cosa, ma non so se avrò il tempo. : Eeek :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby chiccocom » Wed Feb 18, 2009 5:59 pm

ah grazie mille....provo subito...sicuramente non riusciro e tornero a chiedere : Sad :
Korg Trinity, Roland rs9, Ultimate support Apex Ax48b, M-Audio keystation, Korg legacy collection analog and digital edition, Propellerhead Reason, Mixer Beringher Eurorack Mx 802A
chiccocom