Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • come creare il monster lead???

come creare il monster lead???

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

come creare il monster lead???

Postby beep » Wed Dec 03, 2008 11:27 pm

ciao ragazzi: sono nuovo del forum e volevo, assieme a voi, risolvere un problema. Dunque: possiedo una triton extreme (che sinceramente considero un ottima macchina :D ), ma ho difficoltà nel creare il famoso "monster lead" usato spesso da sherinian, ovvero: non saprei da dove partire nel senso che non so se ci sia da selezionare una determinata combination o un program specifico per iniziare a creare il lead oppure dare degli effetti particolari....visto che sui manuali (che ce ne sono fin troppi da leggere!!! :twisted: ) non sono riuscito a trovare la soluzione, anche per il fatto che è da poco che ho la triton, volevo chiedervi se sapevate dirmi come fare a risolvere il mio problema.....
un grazie in anticipo
nicola
beep

Re: come creare il monster lead???

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 11:29 pm

Sei nel posto giusto, comunque come avrai visto abbiamo già prodotto noi qualcosa per gli utenti di questo forum.
TI basterà arrivare a 200 Post per avere quel lead che avrai visto nei nostri video.
Per il resto, ti sposto in PROGRAMMARE un KORG questo THREAD e ti rimando li per la discussione.
Contattami in privato tramite il forum, ti mando qualcosa subito per cominciare a fare pratica :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Re: come creare il monster lead???

Postby beep » Wed Dec 03, 2008 11:46 pm

ok.... devo abituarmi al forum :D cmq grazie mille!!!!
beep

Return to Programmare una Korg