by Keywiz83 » Sun Sep 20, 2009 11:41 am
Alexandros wrote:ciao ragazzi!
come da titolo, sarebbe possibile far suonare i suoni ad esempio dell'extreme ad esempio sulla Trinity collegandole fra loro via MIDI? mi servirebbe come comodità per non stare troppo a saltellare da uan tastiera all'altra...ah, e ovviamente viceversa!
oppure ancora meglio... si possono immettere i suoni di una trinity su un'extreme e poi modificarli con la piu' ampia gamma di effetti che ci sono sulla triton?
e se si può fare, come si fa? (son un programmatore della domenica....infoatti lo chiedo nel giorno giusto, ehhehehehe

)
grazie in anticipo!!!
Stai cambiando idea eh!!!!
Allora, si è possibile... cavo midi, attacchi OUT sulla trinity (master) e IN sul triton.. poi però devi impostare un canale al triton (es. 11) e mpostare il trinity per ripescare i suoni, cioè nel combi mettere canale esterno.. ma penso si possa..
per la seconda domanda, sull'extreme penso tu possa caricare dei campionit tramite floppy o usb non lo so.. quindi si si può, però devi campionarti i suoni nota pe rnota ad uno ad uno.. in teroia non serve, perchè il triton dovrebbe leggerti i suoni se li passi, quindi poi li fai meglio!!
Korghiani a voi la parola!

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602