Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [KORG M1] Mellotron

[KORG M1] Mellotron

Esempi audio dagli utenti di S4k

[KORG M1] Mellotron

Postby david » Fri Sep 25, 2009 9:23 pm

ecco una dimostrazione veloce dell' S4K Mellotron per KORG M1, buon divertimento : Walkman :
mello.mp3
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Re: [KORG M1] Mellotron

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 25, 2009 9:26 pm

ma porca miseria...io prendo la M1 al posto della trinity a sto punto!XD con i suoni di david non serve altro...XDXDXD è fatta davvero troppo bene sta collection, il video demo lo fai tu eh!!! : CoolGun : : CoolGun : gilles, Dladio e david sono i 3 migliori programmatori che io abbia mai conosciuto...poi ci sono tutti gli altri...ma loro 3 sono nati per spippolare...e david ha una una M1 però!ricordiamocelo!! : Twisted :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Donald » Fri Sep 25, 2009 9:53 pm

Bravo david davvero bravo i miei complimenti : Thumbup : : CoolGun :
Donald

Postby david » Fri Sep 25, 2009 9:56 pm

grazie ragazzi, a breve questi suoni faranno parte della M1 Collection, ergo stay tuned : Captain :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby scarface » Sun Sep 27, 2009 9:19 am

Complimenti!!
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Sep 27, 2009 11:37 pm

Covy wrote:ma porca miseria...io prendo la M1 al posto della trinity a sto punto!XD con i suoni di david non serve altro...XDXDXD è fatta davvero troppo bene sta collection, il video demo lo fai tu eh!!! : CoolGun : : CoolGun : gilles, Dladio e david sono i 3 migliori programmatori che io abbia mai conosciuto...poi ci sono tutti gli altri...ma loro 3 sono nati per spippolare...e david ha una una M1 però!ricordiamocelo!! : Twisted :

ehi covy prima di dare giudizi affrettati aspetta di sentire i miei di suoni...ihihi scherzo naturalmente, sono loro i migliori!! Grande David!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Return to Audio Files / Esempi audio