Lead cattivo di rudess(simile?)
Esempi audio dagli utenti di S4k
Re: Lead cattivo di rudess(simile?)
by Niki » Sun Mar 29, 2009 5:48 pm
Ciao, prova ad aumentare un po' le frequenze basse, dai 100 ai 300, su per giù...il fatto che sparisca credo sia dovuto al fatto che viene seppellito dall'effetto. Prova anche ad aumentare il direct mix, il suono diretto 

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Donald » Sun Mar 29, 2009 6:26 pm
ragazzi ho provato a modificare le frequenze ma il risultato nn cambia molto dirty.mp3
- Donald
by Niki » Sun Mar 29, 2009 7:07 pm
Il suono perde di corpo perchè distorce troppo secondo me, creando armonici che vanno a coprire quelli del suono pulito. Prova a diminuire la distorsione e aumentare il suono diretto
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Donald » Tue Mar 31, 2009 10:51 pm
Niki sta migliorando il suono anke se nn credo di avere la presunzione di dire ke riusciro ad arrivare al suono fedele come il liquid lead di daniele...... però magari tenterò di fare anke lo snarling pig per trinity domani forse postero i risutati
- Donald
by carlitos » Wed Apr 01, 2009 9:51 am
outbreak wrote:Niki sta migliorando il suono anke se nn credo di avere la presunzione di dire ke riusciro ad arrivare al suono fedele come il liquid lead di daniele...... però magari tenterò di fare anke lo snarling pig per trinity domani forse postero i risutati
Magari ci puoi anche dire come l'hai creato lo snarling pig? Io per mancanza di tempo non ci ho ancora provato

-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Wed Apr 01, 2009 10:09 am
con che tastiera? Perchè anche io ne ho postato uno di snarling(per M3), magari posso fare un piccolo tutorial... 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by carlitos » Wed Apr 01, 2009 10:27 am
Io ho Trinity, quindi sempre in Korg siamo, magari uno si arrangia un po' non è che lo deve copiare pari pari, almeno a grandi linee XD cmq il mio (pessimo) orecchio mi dice che c'è qualcosa che si avvicina a un clavinet o cmq mi consiglia di partire da lì 

-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Wed Apr 01, 2009 10:29 am
esatto...!guarda dammi il tempo e farò un piccolo tutorial..
Non è difficile comunque...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Donald » Wed Apr 01, 2009 2:07 pm
Il tuo orecchi ti dice giusto .... cmq anke io ho un trinity quindi tranquillo non ci sono problemi forse sta sera cerchero di postare qualcosa dopo aver finito di studiare

- Donald
28 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3