LIQUID TENSION Universal Mind Piano solo
Esempi audio dagli utenti di S4k
LIQUID TENSION Universal Mind Piano solo
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 1:58 pm
-
inemokeys - Junior Member
Re: LIQUID TENSION Universal Mind Piano solo
by Jacksonjoker » Tue Mar 31, 2009 5:27 pm
Partendo dal fatto che questo pezzo lo adoro davvero.... Beh, ottimo lavoro! Mi è piaciuto parecchio pure questo, come tutti gli altri che hai postato
Posso chiederti che piano hai usato?

- Jacksonjoker
- Junior Member
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 5:50 pm
Jacksonjoker wrote:Partendo dal fatto che questo pezzo lo adoro davvero.... Beh, ottimo lavoro! Mi è piaciuto parecchio pure questo, come tutti gli altri che hai postato![]()
:)

Ho usato un piano del mio k2500

-
by U-Gum » Tue Mar 31, 2009 6:02 pm
Secondo me nessun'altro oltre ai LTE ha mai scritto un pezzo del livello di Universal Mind...complimenti, ma sbaglio o questa registrazione è di qualità inferiore rispetto alle altre che hai fatto? Sembra presa con un microfono in una stanza...
in ogni caso, complimenti!

I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 6:26 pm
U-Gum wrote:Secondo me nessun'altro oltre ai LTE ha mai scritto un pezzo del livello di Universal Mind...complimenti, ma sbaglio o questa registrazione è di qualità inferiore rispetto alle altre che hai fatto? Sembra presa con un microfono in una stanza...
ehehe hai ragione ,è magari l'esportazione dal wav che ha fatto perdere ho provato un nuovo programma per convertire e in effetti ha diversa qualità.Universal Mind è una delle mie preferite assieme a When the water breaks:)
-
by Keywiz83 » Tue Mar 31, 2009 6:30 pm
Bravo inemo.. propiro in questi giorni la stiamo preparando anche noi Universal..magari se viene decente posterò un video..
Posso chiederti una cosa, nella parte prima, gli scambi di assoli, c'è una specie di scala cromatica di piano, mi sipeghi come farla?? Anche un video a rallentatore?? non ci riesco.. e i midi spartiti fanno schifo..
Certo che fare LTE è molto difficile.. io un po' improvviso..
Posso chiederti una cosa, nella parte prima, gli scambi di assoli, c'è una specie di scala cromatica di piano, mi sipeghi come farla?? Anche un video a rallentatore?? non ci riesco.. e i midi spartiti fanno schifo..

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 6:35 pm
Keywiz83 wrote:Bravo inemo.. propiro in questi giorni la stiamo preparando anche noi Universal..magari se viene decente posterò un video..
Posso chiederti una cosa, nella parte prima, gli scambi di assoli, c'è una specie di scala cromatica di piano, mi sipeghi come farla?? Anche un video a rallentatore?? non ci riesco.. e i midi spartiti fanno schifo..![]()
mmm non riesco a capire il pezzo,scrivimi a che minuto è della canzone cosi magari registro un video e te lo mando :)io l'ho imparato a orecchio con i midi non mi ci trovavo anche perche come ddicevi tu,sono poco fedeli

-
by Keywiz83 » Tue Mar 31, 2009 6:41 pm
Inemokeys wrote:mmm non riesco a capire il pezzo,scrivimi a che minuto è della canzone cosi magari registro un video e te lo mando :)io l'ho imparato a orecchio con i midi non mi ci trovavo anche perche come ddicevi tu,sono poco fedeli
3.34
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 6:55 pm
Keywiz83 wrote:Inemokeys wrote:mmm non riesco a capire il pezzo,scrivimi a che minuto è della canzone cosi magari registro un video e te lo mando :)io l'ho imparato a orecchio con i midi non mi ci trovavo anche perche come ddicevi tu,sono poco fedeli
3.34
Vediamo se è questo?:
Universal Mind Piano slow main solo.mp3
Appena rientra mio fratello magari posto il video cosi lui tiene la ripresa
-
by alexdrastico » Tue Mar 31, 2009 7:11 pm
Complimenti!!! 

La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
21 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3