Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • M3 Vari Suoni cover (by Leonardo)

M3 Vari Suoni cover (by Leonardo)

Esempi audio dagli utenti di S4k

M3 Vari Suoni cover (by Leonardo)

Postby Leonardo » Tue Nov 03, 2009 7:55 pm

Ragazzi ho preso spunto dal lavoro che ha fatto davek con triton e ho raggruppato anche io un pò di paches in una collection per M3. Diciamo che è un inizio e continuerò a programmare parecchi suoni...
Per adesso ho inserito
-Erotomania organ
-Solitary shell lead
-Rudess Sitar
-kevin Moore Lead
-The final countdown
-Moog Vintage lead 1
-Moog Vintage lead 2
-Intro Jump
-Jump

ecco a voi... : Smile :
http://marketplace.space4keys.com/index ... ;Itemid=14
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: M3 Cover collection1 (by Leonardo)

Postby Donald » Tue Nov 03, 2009 8:00 pm

come sempre bravissimo : Thumbup :
Donald

Postby Support Synthonia » Tue Nov 03, 2009 8:15 pm

Prima di farli diventare ufficialmente in lista fai il passo della Audio Files / Esempi audio.

In sostanza l'itinere giusto dovrebbe essere, S4K TEam ROOM Forum, poi Audio Files /esempi audio con esempi nel MP e poi a lavori finiti la pubblicazione nella cartella ufficiale.

Comunque ottimo lavoro come sempre, dovrei lavorare parallelamente come per la ultimate leads visto che per triton abbiamo quasi 100 patches sui DREAM THEATER ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Nov 03, 2009 8:21 pm

Scusa capo! Ma avevo visto quella di davek e volevo fare un percorso parallelo... : Lol : pardon! : RedFace : troppa foga di pubblicare... : RedFace : : RedFace :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Nov 03, 2009 8:26 pm

Leon@rdo wrote:Scusa capo! Ma avevo visto quella di davek e volevo fare un percorso parallelo... : Lol : pardon! : RedFace : troppa foga di pubblicare... : RedFace : : RedFace :

E si, quella di Dave però è per triton e sono cover generiche, parlare di Dream necessità sempre molta molta molta cura e controlli prima :)

Poi parliamo di M3, ora dovremo cercare di creare una collection seria di almeno 20 suoni cover, senza Dream di mezzo ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Nov 03, 2009 8:32 pm

Vabbè avevo questi suoni da parte e ho voluto pubblicarli...tutto qua..Anche perchè più di qualcuno avevo promesso di farli sentire non appena mi sarebbe tornata la scheda audio, ed eccoli qua... : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Nov 03, 2009 8:43 pm

Leon@rdo wrote:Vabbè avevo questi suoni da parte e ho voluto pubblicarli...tutto qua..Anche perchè più di qualcuno avevo promesso di farli sentire non appena mi sarebbe tornata la scheda audio, ed eccoli qua... : Chessygrin :

Sono ottimi, azzo..
come hai visto quando i suoni entrano bel ciruito del team prendono quel 10 15 % in più che li rende professionali ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Nov 03, 2009 8:54 pm

Io li ho presentati...Ora sono pronto ad accettare tutti i consigli! : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Tue Nov 03, 2009 11:18 pm

okok... ascoltato... a parte che il tuo sarà almeno 50 volte +è figo del mio, e boh... avro' caziato qualcosa credo... (ora te lo registro e senti) ma se io metto il portamento a 50 sulla tr, è bestialmente + lento! XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Nov 03, 2009 11:26 pm

Ricordati che stiamo parlando in un altro topic!
Ho ricontrollato perchè mi hai fatto venire dei dubbi... Nel solitary shell lead il
Portamento è
mode: rate
time: 47...
Mi ricordavo giusto, intorno ai 50... : Wink :
Leonardo
Site Admin

Next

Return to Audio Files / Esempi audio