carlitos wrote:A me apre la pagina ma non mi da nulla da cliccare, al massimo mi fa evidenziare i nomi dei file...
forse non ti sei iscritto?
by dladio » Mon Oct 26, 2009 3:31 pm
carlitos wrote:A me apre la pagina ma non mi da nulla da cliccare, al massimo mi fa evidenziare i nomi dei file...
by carlitos » Mon Oct 26, 2009 3:34 pm
by dladio » Tue Oct 27, 2009 8:06 am
carlitos wrote:Esattamente! Non è molto intuitiva come cosa, provvedo subito ^^'
EDIT: mi sono iscritto ma non mi mantiene il log in, quando cambio pagina mi richiede il log in
by carlitos » Tue Oct 27, 2009 9:03 am
Dladio wrote:carlitos wrote:Esattamente! Non è molto intuitiva come cosa, provvedo subito ^^'
EDIT: mi sono iscritto ma non mi mantiene il log in, quando cambio pagina mi richiede il log in
hai avuto la mail di conferma?
comunque, torniamo in IT senno' vi ammazzo
by dladio » Tue Oct 27, 2009 3:28 pm
carlitos wrote:Dladio wrote:carlitos wrote:Esattamente! Non è molto intuitiva come cosa, provvedo subito ^^'
hai avuto la mail di conferma?
comunque, torniamo in IT senno' vi ammazzo
Ho avuto l'email ed ho confermato l'account, il problema era che mi dava come username la mia email quindi pensavo di dover effettuare il log in così -.- vabè sempre colpa di Daniele XD ora è tutto ok ;)
Ho potuto finalmente ascoltare il file mp3, il pezzo è carino, ovviamente gli strumenti non sono perfetti ma per essere una prova è molto buona :) il solo alla fine non mi piace, ma son sicuro che potrai fare di meglio per la versione definitiva di questo pezzo ;)
by Support Synthonia » Tue Oct 27, 2009 3:39 pm
by dladio » Tue Oct 27, 2009 3:51 pm
Sion Aries wrote:Non ho capito se voi 2 vi amate o vi odiate, sarà forse che abitate a 200 metri
by carlitos » Tue Oct 27, 2009 4:19 pm
Dladio wrote:beh dai, almeno è più brava di te
Sion Aries wrote:Non ho capito se voi 2 vi amate o vi odiate, sarà forse che abitate a 200 metri
Dladio wrote:Sion Aries wrote:Non ho capito se voi 2 vi amate o vi odiate, sarà forse che abitate a 200 metri
io? no fossi gay me lo farei carlitos, è un bel ragazzo..
xo' certe volte lo ammazzerei (vedi la gaff Oasys con il povero Paciulli)
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]