La mia prima registrazione...grazie a voi, miei nuovi amici!!
Tutto dal vivo senza usare il sequencer.....
[Roland JX305] Linea di basso arpeggiato con un preset modificato da me (Analogic Bass)
[Yamaha MO6] Performance costruita da me rinominata proprio Enjoy the Silence con drum kit preset leggermente modificato.
ets-bysalvodepeche.mp3
[Roland JX-305; Yamaha MO6] Enjoy the Silence
Esempi audio dagli utenti di S4k
[Roland JX-305; Yamaha MO6] Enjoy the Silence
by salvodepeche » Sun Jan 11, 2009 6:23 pm
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
-
salvodepeche - Junior Member
Re: [Roland JX-305; Yamaha MO6] Enjoy the Silence
by Support Synthonia » Mon Jan 12, 2009 12:43 am
Grandissimo!!!!!!!!!!!
Mi piace davvero, hai registrato tutto in "diretta" senza sovraincisioni?
in tal caso complimenti per la precisione con cui hai registrato le singole parti.
Come primo consiglio ti posso dire di "Alzare" leggermente il VOLUME delle tue registrazioni.
Ricorda che di base se la tua tastiera è al MAX del VOLUME e la mandi in LINEA nel PC, cioè senza amplificare il segnale di ingresso, non dovresti andare in CLIP-...
Diciamo che se sei a 80 % del volume sulla key non è male...
Il suono LEAD è ben effettatto, BRAVO!!!!!!!!!
in tal caso complimenti per la precisione con cui hai registrato le singole parti.
Come primo consiglio ti posso dire di "Alzare" leggermente il VOLUME delle tue registrazioni.
Ricorda che di base se la tua tastiera è al MAX del VOLUME e la mandi in LINEA nel PC, cioè senza amplificare il segnale di ingresso, non dovresti andare in CLIP-...
-
Support Synthonia - Site Admin
by scarface » Mon Jan 12, 2009 7:54 pm
bellissima... complimenti salvo 

Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo
My Spaces
«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
My Spaces
«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
by salvodepeche » Tue Jan 13, 2009 9:05 am
Sion Aries wrote:Grandissimo!!!!!!!!!!!
NO NO senza sovraincisioni, tutto in presa diretta LIVE. Grazie 1000!! Ma il merito è vostro (tuo)
Ancora devo smanettare per bene, per il volume devo ancora regolarlo per bene. Cmq l'ho masterizzata e ascoltata nel mio hi-fi.....è una bomba!! Il livello di registrazione è venuto ottimo!
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
-
salvodepeche - Junior Member
4 posts
• Page 1 of 1