Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K Fuzz Poly (wha on AfterTouch)

S4K Fuzz Poly (wha on AfterTouch)

Esempi audio dagli utenti di S4k

S4K Fuzz Poly (wha on AfterTouch)

Postby carlitos » Fri Oct 30, 2009 2:06 pm

Ho modificato il Fuzz Poly della S4K collection mettendo il wha sull'aftertouch invece che sulla velocity per ottenere un effetto tipo il talkbox usato nella canzone Fire It Up dei Black Label Society...
...non è un vero e proprio talkbox però nel riff penso che suoni bene anche perché ho saputo ieri che avremmo dovuto suonare questa canzone, domani ho le prove e sono incasinato con lo studio ^^'

S4K Fuzz Poly wha on aftertouch

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YzX1PEQ_xQo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YzX1PEQ_xQo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
carlitos

Re: S4K Fuzz Poly (wha on AfterTouch)

Postby Support Synthonia » Fri Oct 30, 2009 2:19 pm

bravo Carlo, anche se penso che a questo punto dovresti modiicare del tutto la ptches anche come effetti, visto che ci sei facci un bel Wylde LEAD ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Fri Oct 30, 2009 3:54 pm

Vedo che mi hai dato retta e l' hai postato!! : Chessygrin :
Sion Aries wrote:bravo Carlo, anche se penso che a questo punto dovresti modiicare del tutto la ptches anche come effetti, visto che ci sei facci un bel Wylde LEAD ;)

Concordo. Modifica la distorsione e il resto degli effetti! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Fri Oct 30, 2009 4:01 pm

Leon@rdo wrote:Vedo che mi hai dato retta e l' hai postato!! : Chessygrin :
Sion Aries wrote:bravo Carlo, anche se penso che a questo punto dovresti modiicare del tutto la ptches anche come effetti, visto che ci sei facci un bel Wylde LEAD ;)

Concordo. Modifica la distorsione e il resto degli effetti! : Thumbup :

Quando avrò tempo ragazzi :) questo mi serve urgentemente per domani, ma sarà una prova giusto per divertirci, chitarrista e cantante non fanno parte del gruppo ^^'
carlitos

Return to Audio Files / Esempi audio