Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Solitary shell setup KURZWEIL K2XX SERIES

Solitary shell setup KURZWEIL K2XX SERIES

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Solitary shell setup KURZWEIL K2XX SERIES

Postby gilles » Wed Mar 18, 2009 5:53 pm

Inemokeys wrote:
gilles wrote:ma...mm son preset.
il lead non mi piace. la chitarra slide è carina

Si certo modifico i preset per forza il mio obbiettivo è comunque cercare di "aiutare" anche chi non si puo permettere di avere macchine super equippaggiate con rom kdfx e quant'altro.Ovviamente con le rom puoi ottenere suoni migliori.

alt....occhio una cosa. puoi creare anche da zero i suoni e passarli lo stesso. nel senso...non servono rom o kdfx per utilizzare il vast. è una cosa apparte e le rom sono solo cose in più. con le rom non ottieni suoni migliori..ottieni altre cose.
ti do un consiglio...veramente....comprati la kdfx. utilizzare così una kurz è bruttissimo. ti manca uno dei 3 motori principali della kurz....e fidati che si sente
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Re: Solitary shell setup KURZWEIL K2XX SERIES

Postby inemokeys » Wed Mar 18, 2009 6:10 pm

gilles wrote:
Inemokeys wrote:
gilles wrote:ma...mm son preset.
il lead non mi piace. la chitarra slide è carina

Si certo modifico i preset per forza il mio obbiettivo è comunque cercare di "aiutare" anche chi non si puo permettere di avere macchine super equippaggiate con rom kdfx e quant'altro.Ovviamente con le rom puoi ottenere suoni migliori.

alt....occhio una cosa. puoi creare anche da zero i suoni e passarli lo stesso. nel senso...non servono rom o kdfx per utilizzare il vast. è una cosa apparte e le rom sono solo cose in più. con le rom non ottieni suoni migliori..ottieni altre cose.
ti do un consiglio...veramente....comprati la kdfx. utilizzare così una kurz è bruttissimo. ti manca uno dei 3 motori principali della kurz....e fidati che si sente

Hai perfettamente ragione però indubbiamente aiutano un esempio in un k2500 senza kdfx è pressoche impossibile ricreare l'organo di erotomania senza effetti!qui nel k2500 purtroppo non ho mai avuto il kdfx.Hai ragione vedo la differenza che ho nel k2600 permette di fare cose diverse
inemokeys
Junior Member

Previous

Return to Audio Files / Esempi audio