lead kurz con wha wha
Freeware, patches, Os, scambio files
lead kurz con wha wha
by gilles » Sun Aug 24, 2008 3:19 pm
esempio di un mio lead con wha wha.
studiatevelo:D:D
il wha qui non è un effetto ma modulazione.
lo attivate con la mod whell.
è un program di 11 layer
sulla pitch whell avete sotto -12 sopra +2
premendo più forte le note avete gli armonici
per k2600x anche senza rom aggiuntive.non contiene campioni quindi se non avete ram non importa.
è proprio un normalissimo program
studiatevelo:D:D
il wha qui non è un effetto ma modulazione.
lo attivate con la mod whell.
è un program di 11 layer
sulla pitch whell avete sotto -12 sopra +2
premendo più forte le note avete gli armonici
per k2600x anche senza rom aggiuntive.non contiene campioni quindi se non avete ram non importa.
è proprio un normalissimo program
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: lead kurz con wha wha
by Niki » Sun Aug 24, 2008 7:43 pm
Grazie Gilles! Così stasera me lo studio un po' 

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by gilles » Tue Aug 26, 2008 6:27 pm
provato?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Keywiz83 » Tue Aug 26, 2008 6:51 pm
appena rimonto tutto provo i suoni, sia di gilles che di endless, scusate, ma sono via per qualche giorno.. 

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by Niki » Tue Aug 26, 2008 11:29 pm
gilles wrote:provato?
non sono riuscito ancora a provarlo perchè ho dovuto spostare il pc nel negozio di mio padre per problemi a quello del lavoro e...non ho un lettore di floppy. (lo recupero però domani mattina e non vedo l'ora di chiarirmi le idee

ho iniziato a scrivere due o tre righe su come programmare il bending asimmetrico ma...mi pianto su alcuni concetti...spero mi verrai in soccorso, Gilles

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Wed Aug 27, 2008 1:34 am
ragazzi poi recupereremo tutto il prezioso materiale in giro per il forum e organizzeremo gustosissimi tutorial per argomento
davvero grazie a tutti per l'impegno

davvero grazie a tutti per l'impegno

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by gilles » Sun Aug 31, 2008 4:25 pm
endless ho letto che l'ahi provato.
allora?
impressioni?
allora?
impressioni?
by Support Synthonia » Sat Oct 11, 2008 6:55 pm
Ragazzi la comunitò Kurzweiliana di qeusto forum si sta espandendo, nuovi utenti K2500 sono arrivati e pronti a combattere.
Penso che in qeusti ultimi giorni che ci separano dal lancio ufficiale del sito, in attesa che io finisca i lavori, si potreppe passare alla produzione di qualche suono ufficiale per Kseries.
Pariamo da qualche LEAD con Wah o magari qualche Custom Lead tipo EMERSON o qualche altra cosa del tipo?
P.s.
Ho riletto quello che ho scritto, lasciamo perdere nn ho tempo nemmeno di sistemarlo
Penso che in qeusti ultimi giorni che ci separano dal lancio ufficiale del sito, in attesa che io finisca i lavori, si potreppe passare alla produzione di qualche suono ufficiale per Kseries.
Pariamo da qualche LEAD con Wah o magari qualche Custom Lead tipo EMERSON o qualche altra cosa del tipo?
P.s.
Ho riletto quello che ho scritto, lasciamo perdere nn ho tempo nemmeno di sistemarlo

-
Support Synthonia - Site Admin
by Erasmo » Wed Sep 16, 2009 10:22 am
Ma l'allegato non c'è più?
Korg Kronos X 88 Full Expanded | Roland V-Synth XT | Roland EV5 | Boss FS5U | Proel PFS30 | Ultimate Support AX48B
-
Erasmo - Junior Member
by carlitos » Wed Sep 16, 2009 10:26 am
Erasmo wrote:Ma l'allegato non c'è più?
Bentornato Erasmo :)
No, l'allegato sarà sparito quando il forum è andato offline, bisognerebbe chiedere a Gilles di riupparlo
-
carlitos - Posts: 4336
15 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2