Seguendo il metodo che hanno seguito per alcuni suoni il buon daniele e il buon claudio

ho "sfruttato" il k2600x di un mio amico di scuola per riprodurre il suono wha dell' lead di rudess perchè lui come me fan sfegatato di rudess l'aveva creato avendo soldi per poter acquistare la stessa tastiera di boldy

però non mi aveva detto ciò oggi quando sono andato a casa sua per fare una spece di jam in amicizia ho visto questo suono chiamato rudirty dopo averlo sentito mi è venuto un colpo era identico a quello originale infatti poi in seguito mi ha detto che senza saperlo aveva seguito il tutorial per fare però solo il liquid lead su youtube da uno dei nostri maestri (Gilles) avendo la trinity con me ho approfittato per abbozzare qualcosa poi a casa ho continuato e questo è il risultato
_Liquid Wha.mp3 all'inizio non sapevo come fare perchè o mi veniva un lead storpiato XD o una cosa che non era un lead poi vedendo meglio ce l'ho fatta.
Purtroppo com ha giustamente detto david il lead sembra un misto tra monster lead e liquid per il wha korg
comunque vorrei qualche consiglio per migliorare poi ci sarà anche un sitar ci sto lavorando

per ora è un po bruttino
Scusate il papiro
Donald -EX outbreak