NEW! S4K Jordan DREAM Collection ON KORG (LITE E COMPLETE)
Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -
Re: NEW! S4K Jordan DREAM Collection ON KORG
by dladio » Thu Oct 15, 2009 11:05 am
meh se la tira con quello di M3 secondo me.. poi non so'
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Leonardo » Thu Oct 15, 2009 11:29 am
Io posso solamente parlare del New Wah Lead che ho programmato su m3, e penso che sia tosto come lead, poi certo può piacere o no come tipo di lead, ma di questo prendetevela con Rudess...
Di questo lead comunque ce ne sono parecchie versioni. Noi nella collection abbiamo messo quello che si sente nei soli del nuovo album dei DT. Se andiamo a vedere comunque ce ne sono molte di sfumature.
Guardatevi questo video min 3.35
http://www.youtube.com/watch?v=zF8SYLjl07g
e quest' altro min 2.30 (c' è anche il pig!)
[youtube]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/26QKPb3erkQ&hl=it&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/26QKPb3erkQ&hl=it&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube]
Di questo lead comunque ce ne sono parecchie versioni. Noi nella collection abbiamo messo quello che si sente nei soli del nuovo album dei DT. Se andiamo a vedere comunque ce ne sono molte di sfumature.
Guardatevi questo video min 3.35
http://www.youtube.com/watch?v=zF8SYLjl07g
e quest' altro min 2.30 (c' è anche il pig!)
[youtube]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/26QKPb3erkQ&hl=it&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/26QKPb3erkQ&hl=it&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube]
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by Support Synthonia » Thu Oct 15, 2009 4:19 pm
Esattamente, stiamo semplicemente cercando di unificare la produzione di tutti i nostri suoni secondo uno "stardard" qualitativo comune per tutte le WS, ovviamente tenendo conto di quelle che sono le possibilità offerte dalle stesse macchine.
In questo senso stiamo cercando di programmarle in modo diverso partendo proprio dalle differenze che ci sono nei vari AMS, nei vari effetti e nella pasta generica della macchina.
In buona sostanza quello che penso di poter dire, avendo avuto l'onore di suonare un pò tutte le versioni per tutte le KORG, è che tutti i suoni sono molto molto verosimili e sopratutto sono davvero molto realistici in quanto a usabilità.
così come detto nel Marketplace:
The objective is to program high quality and realistic patches, easy to use even for beginners.
To succeed in that, we obviously need an intense collaboration between our community members.
Team will necessarily grow up improving more and more in every possible aspect.

In questo senso stiamo cercando di programmarle in modo diverso partendo proprio dalle differenze che ci sono nei vari AMS, nei vari effetti e nella pasta generica della macchina.
In buona sostanza quello che penso di poter dire, avendo avuto l'onore di suonare un pò tutte le versioni per tutte le KORG, è che tutti i suoni sono molto molto verosimili e sopratutto sono davvero molto realistici in quanto a usabilità.
così come detto nel Marketplace:
The objective is to program high quality and realistic patches, easy to use even for beginners.
To succeed in that, we obviously need an intense collaboration between our community members.
Team will necessarily grow up improving more and more in every possible aspect.

-

Support Synthonia - Site Admin
by Rino.85 » Thu Oct 15, 2009 7:35 pm
Aries, ma questi suoni potranno essere inseriti in futuro anche su WS yamaha? tipo motif xs o la nuova s90??
- Rino.85
by gilles » Thu Oct 15, 2009 8:33 pm
bhè...non butto complimenti così a caso:D
anzi..sapete bene che per le copie di suoni su altre ws son moooooooooooooooolto rompi palle:D
soprattutto già parto in "negativo" per aver "perso tempo" a copiare un suono di un altro.
ma devo esser sincero...il liquid t lead mi ha spiazzato....veramente
otttimo ottimo ottimo lavoro
anzi..sapete bene che per le copie di suoni su altre ws son moooooooooooooooolto rompi palle:D
soprattutto già parto in "negativo" per aver "perso tempo" a copiare un suono di un altro.
ma devo esser sincero...il liquid t lead mi ha spiazzato....veramente
otttimo ottimo ottimo lavoro
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Leonardo » Thu Oct 15, 2009 10:57 pm
Grazie Gilles! Rinnovo i ringraziamenti... 
Jordan cambia il tuo nickname, nelle regole del forum c'è scritto che è meglio non usare nomi e cognomi di artisti famosi.
Si in un futuro penso arriveremo anche alle ws yamaha e roland.

Jordan cambia il tuo nickname, nelle regole del forum c'è scritto che è meglio non usare nomi e cognomi di artisti famosi.
Si in un futuro penso arriveremo anche alle ws yamaha e roland.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by Rino.85 » Fri Oct 16, 2009 12:35 pm
Scusa Leonardo non ci avevo fatto caso!grazie per la segnalazione..ho già provveduto a cambiare nick.
Mi hai dato una grande notizia!! non vedo l'ora che questi suoni arrivino anche su yamaha!!
Mi hai dato una grande notizia!! non vedo l'ora che questi suoni arrivino anche su yamaha!!
- Rino.85
by Leonardo » Fri Oct 16, 2009 12:54 pm
Prima o poi.. Abbi fede...L' importante è la collaborazione! 
-

Leonardo - Site Admin
by Support Synthonia » Sun Oct 18, 2009 7:07 pm
Non penso ci saranno problemi per farli su Roland E Yamaham l'unico problema fin'ora è stato il tempo e la collaborazione tra gli utenti del team, ora siamo piuttosto avviati.
-

Support Synthonia - Site Admin
by valeciara » Mon Oct 19, 2009 12:20 pm
Per i suoni su roland ci stiamo lavorando...stay tuned.. 
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410