(PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES
Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -
(PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES
by gilles » Mon Dec 28, 2009 10:02 pm
e ci siamo fanciulli:D
ecco un video dimostrativo della collection che sto facendo per k2600.
NESSUN CAMPIONE....NESSUNA ROM AGGIUNTIVA...NIENTE HD.
l'ho fatta apposta perchè sia più possibile pulita da cose in più tipo rom o campioni vari.
è solo un assaggio di quello che avverrà:D:D
spero vi piaccia.
son program e setup vari...niente song complete( per ora)...sono riguardanti i dream...e altra robbba che può risultare interessante. poi ce ne son altrettanti suoni. datemi un pò per riorganizzare tutto e sistemare alcune cose...e...via alle compere:D:D
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ecco un video dimostrativo della collection che sto facendo per k2600.
NESSUN CAMPIONE....NESSUNA ROM AGGIUNTIVA...NIENTE HD.
l'ho fatta apposta perchè sia più possibile pulita da cose in più tipo rom o campioni vari.
è solo un assaggio di quello che avverrà:D:D
spero vi piaccia.
son program e setup vari...niente song complete( per ora)...sono riguardanti i dream...e altra robbba che può risultare interessante. poi ce ne son altrettanti suoni. datemi un pò per riorganizzare tutto e sistemare alcune cose...e...via alle compere:D:D
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES
by Support Synthonia » Tue Dec 29, 2009 12:13 am
Ma porca zozza, se questa è una PREVIEW non oso immaginare cosa sia davvero la collection, ahah
Ci sono già 6-7 patches che mi stimolano molto.
Grandissimo Gilles.
Carico tutto domani sul nostro canale.
Grazie come semopre
DISAPPEAR WIN!!!!!!!!!!!
Ci sono già 6-7 patches che mi stimolano molto.
Grandissimo Gilles.
Carico tutto domani sul nostro canale.
Grazie come semopre
DISAPPEAR WIN!!!!!!!!!!!

-
Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Tue Dec 29, 2009 4:23 pm
1 commento solo?:(:(
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by carlitos » Tue Dec 29, 2009 4:30 pm
gilles wrote:1 commento solo?:(:(
Due!
Molto bella ed interessante anche se sicuramente potrai fare ancora meglio ;)
-
carlitos - Posts: 4336
by alexandros » Tue Dec 29, 2009 4:37 pm
uahauha, l'inizio di Out of the Ashes con il clavicembalo..... bastardata di pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto ora il video...stamattian avevo comciniato, poi son stato colto dal sacro fuoco della composizione
Vedendo questo video, capisco appieno quando dicesti che se una K2600 non va presa per i presets... son ottimi per carità, ma è nulla in cofnronto a quando ti ci metti a programmarla.
e hai anche fatto vedere cosa si può fare con il ribbonone... praticamente il continuum ridotto!
I fan dei Dream avran di che sfamarsi ora tra questi e la raccolta su M3!
Visto ora il video...stamattian avevo comciniato, poi son stato colto dal sacro fuoco della composizione

Vedendo questo video, capisco appieno quando dicesti che se una K2600 non va presa per i presets... son ottimi per carità, ma è nulla in cofnronto a quando ti ci metti a programmarla.
e hai anche fatto vedere cosa si può fare con il ribbonone... praticamente il continuum ridotto!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by gilles » Tue Dec 29, 2009 4:41 pm
Alexandros wrote:uahauha, l'inizio di Out of the Ashes con il clavicembalo..... bastardata di pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto ora il video...stamattian avevo comciniato, poi son stato colto dal sacro fuoco della composizione![]()
si guarda...quell'intro è bastardo...soprattutto su una 88 tasti ehehe.
per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
ti dico...la collection avrà si suoni dei dream ma anche molti miei che non centrano...pad...elec piano strani...effetti vari....setup strani...rammstein....sypmhony x...e molto altro.
son più o meno un centinaio di suoni tra program e setup.
by stefaneto » Tue Dec 29, 2009 4:51 pm
Complimenti Gilles! Sopratutto per il piano di Disappear che è veramente fantastico. Ottimo anche quel lead bello violento a 4 min e 10.. Il bello di questi suoni è che hanno vita, si modulano in continuazione, non stanno mai fermi!
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
-
stefaneto - Junior Member
by carlitos » Tue Dec 29, 2009 8:21 pm
gilles wrote:per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
ti dico...la collection avrà si suoni dei dream ma anche molti miei che non centrano...pad...elec piano strani...effetti vari....setup strani...rammstein....sypmhony x...e molto altro.
Dobbiamo ringraziare il nostro Gilles per voler condividere con noi tutto questo

-
carlitos - Posts: 4336
by gilles » Tue Dec 29, 2009 8:42 pm
carlitos wrote:gilles wrote:per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
Dobbiamo ringraziare il nostro Gilles per voler condividere con noi tutto questo
guarda...fin che posso...ho solo che piacere a far scoprire cose che so. è una crescita comune. io imparo da altri guardando...altri imparano da me:D così si cresce:D
by Boniz » Thu Dec 31, 2009 2:58 am
poi ci metti qualcosa di quello che ti ho passato io o nulla?
-
Boniz - Platinum Member
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2