poco tempo fa ho acquistato un pacchetto con delle patch.
Solo che rispetto alle normali combi che ho sulla mia korg m50 suonano 10 volte più forte. c'è un modo per abbassare il volume generale senza abbassare i volume nel mixer?
by serjt91 » Mon Aug 16, 2010 1:32 pm
by carlitos » Mon Aug 16, 2010 1:52 pm
serjt91 wrote:Salve a tutti!![]()
Solo che rispetto alle normali combi che ho sulla mia korg m50 suonano 10 volte più forte. c'è un modo per abbassare il volume generale senza abbassare i volume nel mixer?
by Leonardo » Mon Aug 16, 2010 4:50 pm
by Boniz » Mon Aug 16, 2010 6:17 pm
carlitos wrote:Sposto nel forum italiano! :)serjt91 wrote:Salve a tutti!![]()
Comunque sì, in modalità combi, sullo schermo hai il terzo e quarto bottone (Mixer 1-8 e Mixer 9-16) con i quali puoi abbassare il volume di quello specifico layer ;)
by carlitos » Mon Aug 16, 2010 6:41 pm
Boniz wrote:carlitos wrote:Sposto nel forum italiano! :)serjt91 wrote:Salve a tutti!![]()
Comunque sì, in modalità combi, sullo schermo hai il terzo e quarto bottone (Mixer 1-8 e Mixer 9-16) con i quali puoi abbassare il volume di quello specifico layer ;)
abbassare i layer significa cambiare cosa fanno gli effetti sul suono xD
bisogna abbassare dal master degli effetti, che son l'ultima cosa che tocca il suono prima di uscire...
by Boniz » Mon Aug 16, 2010 7:44 pm
by Support Synthonia » Mon Aug 16, 2010 8:43 pm
by Leonardo » Mon Aug 16, 2010 11:05 pm
Sion Aries wrote:Il problema non è che le patches S4K sono state fatte proprio per dare un certo "VOLUME"...
in teoria non dovresti toccare nulla, è anche vero che puoi migliorarle in base a quello che ci devi fare ;)
by Boniz » Mon Aug 16, 2010 11:57 pm
Leon@rdo wrote:Sion Aries wrote:Il problema non è che le patches S4K sono state fatte proprio per dare un certo "VOLUME"...
in teoria non dovresti toccare nulla, è anche vero che puoi migliorarle in base a quello che ci devi fare ;)
sono state programmate apposta per farle "bucare" Live...
by Leonardo » Tue Aug 17, 2010 10:06 am
Boniz wrote:Leon@rdo wrote:Sion Aries wrote:Il problema non è che le patches S4K sono state fatte proprio per dare un certo "VOLUME"...
sono state programmate apposta per farle "bucare" Live...
Piano il "bucare" non è questione di volume ma di eq semmai :)
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]