S4K KEYBOARD SOLO - Lines in the sand intro + SAMPLE
Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -
S4K KEYBOARD SOLO - Lines in the sand intro + SAMPLE
by Support Synthonia » Sat Oct 04, 2008 5:42 pm
Vi assicuro che rimarrete a bocca aperta, per 2 motivi: primo perchè è praticamente l'originale di Derek Sherinian, secondo perchè questa Patch nn è altro che un Presets di TRINITY perfettamente ricopiato su TRITON :clap:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Oxuq7jpHQpE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: S4K Lines intro solo x TRINITY TRITON
by gilles » Sat Oct 04, 2008 6:38 pm
e poi ci passerai la patch:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by albatros4 » Sat Oct 04, 2008 7:01 pm
già sarebbe figo ricrearlo su m3...chissà come esce
- albatros4
- Junior Member
by Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 10:23 pm
La patch è pronta sia per trinity che per TRITON, preparatevi ad avere il suono più ambito delle storia della tastiera ROCK, ci vorranno esattamente 1000 post e 100 NEW TOPIC per averlo, praticametne su questo forum ora come ora solo io potrei averlo
STAY TUNED

STAY TUNED
-
by albatros4 » Mon Oct 13, 2008 11:43 pm
io sto tuned però qua non ci arriverò mai a 1000...
- albatros4
- Junior Member
by dladio » Tue Oct 14, 2008 8:35 am
si vedrà in seguito se ritoccare o meno il regolamento.. l' Onnipotente è molto più interessato nel creare un regolamento efficace di quanto crediate
ci vuole solo un po' di pazienza per ora

ci vuole solo un po' di pazienza per ora

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 9:20 am
Vi assicuro che questo suono è l'insieme di tantissimi fattori, esperienza (quella di claudio), esperienze (quella mia e di Alex con legittimo proprietario del lead), e tanta tanta pazienza nel ricreare un suono che è comunque un suono CUSTOM, fatto da una persona come noi ma che ha saputo farne "un'icona" nel modo di suonarlo.
Se ci mettete una bella botta di culo e una certa dose di "orecchio" nel capire che nelle nostre TRITON e TRINITY quei suoni ci sono già tutti e sono dei semplici presets modificati, vi renderete conto che è stato un lavoro immenso.
Ricordo quando, alla mia prima triton nel 2003, cercai di campionare il classico ZAZ ZAZ del suono per poterlo riprodurre tramite sampler.
Ci sono voluti invece 5 anni di esperienza e tanta tanta passione per arrivare ad avere il suono VERO.
Penso che 10 post al giorno e 1 new Topic al giorno per 3-4 mesi di attività sul forum siano anche pochi per tutto quello che ci stà dietro ad una lavoro come questo.
Provate ad immaginare cosa potrebbe accadere se tutti cominciassero ad iscriversi e a postare in questo modo, saremmo o no il forum più "bello del mondo"
Se ci mettete una bella botta di culo e una certa dose di "orecchio" nel capire che nelle nostre TRITON e TRINITY quei suoni ci sono già tutti e sono dei semplici presets modificati, vi renderete conto che è stato un lavoro immenso.
Ricordo quando, alla mia prima triton nel 2003, cercai di campionare il classico ZAZ ZAZ del suono per poterlo riprodurre tramite sampler.

Ci sono voluti invece 5 anni di esperienza e tanta tanta passione per arrivare ad avere il suono VERO.
Penso che 10 post al giorno e 1 new Topic al giorno per 3-4 mesi di attività sul forum siano anche pochi per tutto quello che ci stà dietro ad una lavoro come questo.

Provate ad immaginare cosa potrebbe accadere se tutti cominciassero ad iscriversi e a postare in questo modo, saremmo o no il forum più "bello del mondo"

-
by albatros4 » Tue Oct 14, 2008 1:56 pm
scusa ma non ho ancora capito bene di quale suono si sta parlando...il derek lead per caso?
- albatros4
- Junior Member
by DKS Synth Lab » Tue Oct 14, 2008 1:59 pm
fate già conto che se scrivo 10 post al giorno inizierete ad odiarmi sul serio! 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 2:20 pm
albatros4 wrote:scusa ma non ho ancora capito bene di quale suono si sta parlando...il derek lead per caso?
Nono, parliamo dell'intro di Lines in the sand, il lead di sherinian è tutt'altra cosa.
Comunque, lo vedrete presto
-