BlacK_ButterflY wrote:Come ho detto nella mia presentazione, adoro i tuoi suoni Dladio. E' meraviglioso che qualcuno si prodighi in questa maniera...
Ma devo proprio postare 1000 volte per averli

??
Spero mi darai almeno qualche dritta sulla programmazione. Io ho fatto qualcosina, ma ovviamente tu hai molto da insegnarmi. Per esempio, come fai a scegliere i giusti valori di dinamica per cambiare i suoni dell'orchestra? Mi servirebbe molto nella mia band...
ssi.. grazie mille.. ammetto che sentirmelo dire da una ragazza è un'altra cosa, dà più soddisfazione

per ora le regole del forum sono queste, non posso abbassare il numero di post solo per te, così come per nessun altro, perdona la mia mancanza di cavalleria ma le regole so' regole
Sono invece molto felice di aiutarti nella programmazione. I giusti valori di dinamica, i velocity switches, non sono dei valori fissi.. devi capire fondamentalmente a quale dinamica "numerica" corrisponde il tuo senso di "hard, medium e soft velocity".. (ragazzi niente battutine sul senso di hard per piacere)

Cio' vuol dire che se ti accorgi che per te suonare "forte" vuol dire superare, che ne so, il valore 100 di dinamica, allora i timpani o altri strumenti che vuoi che si sentano solo a dinamica forte, devono andare in "on" solo dopo il 100.. e così via..
magari apri un 3d apposito nella sezione giusta ;)