Scenes From a Memory FULL COVER COLLECTION on M3
Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -
Re: Scenes From a Memory FULL COVER COLLECTION on M3
by peppo » Wed Sep 29, 2010 8:57 am
Questo post me lo salvo e sara' la prima cosa che guardero' appena torno a casa, dal lavoro non mi fa accedere a youtube nè a divshare ma io amo qusto CD e voglio sentire sti suoni...... non resisto aaaaa 

Peppe
by Abierto » Wed Sep 29, 2010 9:48 am
Sono rimasto Balbo dopo aver letto la descrizione... credo sia decisamente la collection piu complessa ed elaborata su S4K! ottimo lavoro!!! ed il prezzo... beh i soldi li vale tutti, è pur sempre un intero cd! 

Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Wed Sep 29, 2010 11:30 am
Abierto wrote:Sono rimasto Balbo dopo aver letto la descrizione... credo sia decisamente la collection piu complessa ed elaborata su S4K! ottimo lavoro!!! ed il prezzo... beh i soldi li vale tutti, è pur sempre un intero cd!
straquotone!

e contiene di bonus anche il nostro liquid!
S4k domina

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by siddolo » Wed Oct 27, 2010 11:14 am
Salve, ho una Triton ProX 88, posso usarla questa collection?
E' presente anche il sample della voce femminile sulla fine di finally free (si sente isolata in un video di rudess nella raccolta keyboard wizdom, advanced layer, ma non è intera)?
grazie
E' presente anche il sample della voce femminile sulla fine di finally free (si sente isolata in un video di rudess nella raccolta keyboard wizdom, advanced layer, ma non è intera)?
grazie
- siddolo
by Support Synthonia » Wed Oct 27, 2010 11:21 am
siddolo wrote:Salve, ho una Triton ProX 88, posso usarla questa collection?
grazie
Purtroppo questa collection è ancora in fase di conversione per TRITON series...
abbiamo bisogno di circa 1 mese per avere tutto..
contattaci a [email protected] e ti manderò qualche previews nei prossimi 30 giorni..
;)
magari puoi anche darmi unamano per le prove delle patches se vuoi

-
Support Synthonia - Site Admin
- siddolo
46 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5