Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • COVY & THE S4K PRESENTATION

COVY & THE S4K PRESENTATION

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Re: COVY & THE S4K PRESENTATION

Postby DKS Synth Lab » Mon Apr 06, 2009 3:28 pm

Jacksonjoker wrote:io lo sto aspettando con ansia : Lol :

aspetti la risposta di niki e il mio nuovo video??? : Lol : : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 11:55 am

Ragazzo...mi ricordi i corti di David Linch...ahahhahahah : Yahooo :
Sei davvero a tal punto bruciato??? sei un genio accidenti...
Si dovrebbe fare un corto su di te e l'incontro con una tastiera...chissà che ne verrebbe fuori!!! ahahh : WallBash : : Thumbup : : Love :
Korg M3 73 Xpanded - Behringer FCB1010 - Yamaha Clavinova

Utente n.1000
RAINMAKER

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 2:30 pm

RAINMAKER wrote:Ragazzo...mi ricordi i corti di David Linch...ahahhahahah : Yahooo :
Sei davvero a tal punto bruciato??? sei un genio accidenti...
Si dovrebbe fare un corto su di te e l'incontro con una tastiera...chissà che ne verrebbe fuori!!! ahahh : WallBash : : Thumbup : : Love :

si sono completamente fuori di melone...XDXD comunque ci saranno altri video simili a questo! : Lol : : Lol : non so ancora quando ma ci saranno! : CoolGun : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby vincenzoerre » Thu Sep 24, 2009 3:08 pm

Ciao Covy,
noi non ci conosciamo ne di persona e penso neanche
virtualmente, dato che fin ora non abbiamo avuto modo di partecipare
ad una stessa discussione.
Ho visto molte delle tue "stronzate" e devo dire che alcune sono veramente simpatiche! : Thumbup :
Volevo darti un consiglio su questi video,
non sottovalutare l'importanza che ha oggi il marketing virale,
potrebbe essere un ottimo mezzo per far conoscere a molti, questa meravigliosa community
magari uno dice "guarda questo che stronzate che fa", guarda il video solo perchè fa ridere, ma alla fine trova la scritta http://www.space4k....ecc.. e lo visita,
ovviamente il tutto deve essere implicitamente o esplicitamente attinente a ciò che vuoi sponsorizzare
facciamo un esempio:
Tu pubblichi sul tubo un video dove c'è uno (o tu) che spara un assolo di lead strafico-rudessiano su una diamonica e alla fine rimane senza fiato oppure perde aria dal retro.. : Nurse : alla fine esce il logo di s4k e una frase che fà "tiriamo fuori questo suono anche dalla monnezza" era solo un esempio per ribadire il concetto che ho espresso poco fa.
Comunque un applauso alla tua intraprendenza. Bravo e continua così.
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby dladio » Thu Sep 24, 2009 3:18 pm

vincenzoerre wrote:Ciao Covy,
noi non ci conosciamo ne di persona e penso neanche
virtualmente, dato che fin ora non abbiamo avuto modo di partecipare
ad una stessa discussione.
Ho visto molte delle tue "stronzate" e devo dire che alcune sono veramente simpatiche! : Thumbup :
Volevo darti un consiglio su questi video,
non sottovalutare l'importanza che ha oggi il marketing virale,
potrebbe essere un ottimo mezzo per far conoscere a molti, questa meravigliosa community
magari uno dice "guarda questo che stronzate che fa", guarda il video solo perchè fa ridere, ma alla fine trova la scritta http://www.space4k....ecc.. e lo visita,
ovviamente il tutto deve essere implicitamente o esplicitamente attinente a ciò che vuoi sponsorizzare
facciamo un esempio:
Tu pubblichi sul tubo un video dove c'è uno (o tu) che spara un assolo di lead strafico-rudessiano su una diamonica e alla fine rimane senza fiato oppure perde aria dal retro.. : Nurse : alla fine esce il logo di s4k e una frase che fà "tiriamo fuori questo suono anche dalla monnezza" era solo un esempio per ribadire il concetto che ho espresso poco fa.
Comunque un applauso alla tua intraprendenza. Bravo e continua così.

Scusami, se qui c'e' uno che può dare addosso a Covy quello sono io!
Sono io il picchiatore ufficiale di Covy!!! ahahahah
scherzi a parte, Covy è un esempio per tutti gli utenti del forum. Laborioso, generoso, corretto e talvolta geniale.

La scritta S4K alla fine ha tutto il diritto di meritarla, dato che ha simpaticamente espresso un concetto base di questa realtà, quello di migliorarsi ed andare avanti.

: Yahooo : Viva Covy!!! : Yahooo :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 3:22 pm

Dladio wrote:Scusami, se qui c'e' uno che può dare addosso a Covy quello sono io!
Sono io il picchiatore ufficiale di Covy!!! ahahahah
scherzi a parte, Covy è un esempio per tutti gli utenti del forum. Laborioso, generoso, corretto e talvolta geniale.

La scritta S4K alla fine ha tutto il diritto di meritarla, dato che ha simpaticamente espresso un concetto base di questa realtà, quello di migliorarsi ed andare avanti.

: Yahooo : Viva Covy!!! : Yahooo :

ahaha sicuro che stai parlando di me???XDXD comunque grazie per la stima! : Twisted : e claudio appena vengo a bari o appena ci vediamo, ci picchiamo un po' e poi una birra assieme : Thumbup : : Thumbup : ripeto prima o poi ce ne saranno altri di video come questo! : Lol : : Lol : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 7:17 pm

Non vedo l'ora...sei davvero grande! e poi scusa ma te lo devo dire: hai una faccia da schiaffi!!! troppo simpatico!
Korg M3 73 Xpanded - Behringer FCB1010 - Yamaha Clavinova

Utente n.1000
RAINMAKER

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 8:50 pm

RAINMAKER wrote:Non vedo l'ora...sei davvero grande! e poi scusa ma te lo devo dire: hai una faccia da schiaffi!!! troppo simpatico!

grazie mille! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : si accettano anche suggerimenti...così poi io metto in pratica le idee... : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby vincenzoerre » Thu Sep 24, 2009 8:56 pm

ma guarda che quello che ho scritto io era un suggerimento mica ho detto
che non devi fare più i video!
Io ti consigliavo solamente di dare a quei video una certa utilità ovviamente sotto l'approvazione del capo!
Che poi sempre di video "stupidi" si tratta!
Non ho detto che non puoi utilizzare la scritta o che non te la meriti!!!! : WallBash :
Guarda non te lo direi mai! Chi sono io!?
Ti ho detto pure di continuare! E che cazzo! : WohoW :
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 9:21 pm

vincenzoerre wrote:ma guarda che quello che ho scritto io era un suggerimento mica ho detto
che non devi fare più i video!
Io ti consigliavo solamente di dare a quei video una certa utilità ovviamente sotto l'approvazione del capo!
Che poi sempre di video "stupidi" si tratta!
Non ho detto che non puoi utilizzare la scritta o che non te la meriti!!!! : WallBash :
Guarda non te lo direi mai! Chi sono io!?
Ti ho detto pure di continuare! E che cazzo! : WohoW :

sisi io non ho detto mica niente!XDXD è Dladio che mi vede un po' come il suo fratellino... : Chessygrin : e giustamente si sente lui il primo a poter dire la propria su di me...ormai ci conosciamo dai tempi della prima apertura di S4K...e con tante persone qui dentro sono davvero molto unito : Twisted : : Twisted : S4K non è solo un sito per tastieristi, ha una caratteristica che gli altri siti/forum non hanno, e non ditemi che sbaglio, S4K è una vera e propria famiglia,mentre altrove si trova solo gente sbruffona che si vuole far vedere...qui per fortuna non è così...e spero resti sempre questa mentalità... : Thumbup : io ho avuto la possibilità di conoscere delle persona veramente fantastiche qui: Niki, Claudio, Daniele, Gilles, Keywiz83, Carlitos, David e tantissimi altri che probabilmente altrimenti non avrei potuto conoscere, ma io mi sento veramente di dire grazie a Daniele in particolare per aver fatto tutto questo...non sono molte le persone che decidono di dedicare tempo e denaro in un progetto simile...io quello che faccio, il tempo che spendo per video, forum e per aiutare per quanto mi è possibile tutti qui...dal primo all'ultimo, nessuno qui è un enciclopedia, ma è anche quello il bello, tutti possono dare e ricevere..., io sono qui perchè veramente mi trovo bene e mi sento in famiglia, dal primo giorno che mi sono iscritto, e di certo non ho intenzione di abbandonare tutto questo.. : Twisted : : Thumbup : beh fine di questa digressione, grazie ancora a tutti
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to S4K Users Videos