Jacksonjoker wrote:io lo sto aspettando con ansia
aspetti la risposta di niki e il mio nuovo video???

by DKS Synth Lab » Mon Apr 06, 2009 3:28 pm
Jacksonjoker wrote:io lo sto aspettando con ansia
by RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 11:55 am
by DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 2:30 pm
RAINMAKER wrote:Ragazzo...mi ricordi i corti di David Linch...ahahhahahah![]()
Sei davvero a tal punto bruciato??? sei un genio accidenti...
Si dovrebbe fare un corto su di te e l'incontro con una tastiera...chissà che ne verrebbe fuori!!! ahahh![]()
![]()
by vincenzoerre » Thu Sep 24, 2009 3:08 pm
by dladio » Thu Sep 24, 2009 3:18 pm
vincenzoerre wrote:Ciao Covy,
noi non ci conosciamo ne di persona e penso neanche
virtualmente, dato che fin ora non abbiamo avuto modo di partecipare
ad una stessa discussione.
Ho visto molte delle tue "stronzate" e devo dire che alcune sono veramente simpatiche!![]()
Volevo darti un consiglio su questi video,
non sottovalutare l'importanza che ha oggi il marketing virale,
potrebbe essere un ottimo mezzo per far conoscere a molti, questa meravigliosa community
magari uno dice "guarda questo che stronzate che fa", guarda il video solo perchè fa ridere, ma alla fine trova la scritta http://www.space4k....ecc.. e lo visita,
ovviamente il tutto deve essere implicitamente o esplicitamente attinente a ciò che vuoi sponsorizzare
facciamo un esempio:
Tu pubblichi sul tubo un video dove c'è uno (o tu) che spara un assolo di lead strafico-rudessiano su una diamonica e alla fine rimane senza fiato oppure perde aria dal retro..alla fine esce il logo di s4k e una frase che fà "tiriamo fuori questo suono anche dalla monnezza" era solo un esempio per ribadire il concetto che ho espresso poco fa.
Comunque un applauso alla tua intraprendenza. Bravo e continua così.
by DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 3:22 pm
Dladio wrote:Scusami, se qui c'e' uno che può dare addosso a Covy quello sono io!
Sono io il picchiatore ufficiale di Covy!!! ahahahah
scherzi a parte, Covy è un esempio per tutti gli utenti del forum. Laborioso, generoso, corretto e talvolta geniale.
La scritta S4K alla fine ha tutto il diritto di meritarla, dato che ha simpaticamente espresso un concetto base di questa realtà, quello di migliorarsi ed andare avanti.
Viva Covy!!!
by RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 7:17 pm
by DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 8:50 pm
RAINMAKER wrote:Non vedo l'ora...sei davvero grande! e poi scusa ma te lo devo dire: hai una faccia da schiaffi!!! troppo simpatico!
by vincenzoerre » Thu Sep 24, 2009 8:56 pm
by DKS Synth Lab » Thu Sep 24, 2009 9:21 pm
vincenzoerre wrote:ma guarda che quello che ho scritto io era un suggerimento mica ho detto
che non devi fare più i video!
Io ti consigliavo solamente di dare a quei video una certa utilità ovviamente sotto l'approvazione del capo!
Che poi sempre di video "stupidi" si tratta!
Non ho detto che non puoi utilizzare la scritta o che non te la meriti!!!!![]()
Guarda non te lo direi mai! Chi sono io!?
Ti ho detto pure di continuare! E che cazzo!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]