Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Votate il video che preferite dei 2:

Total votes : 0

Re: Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 10:07 pm

Covy wrote:
Leon@rdo wrote:era anche la mia prima volta con vegas!! : Chessygrin : : Yahooo : : Walkman :
basta un po di pratica : book : , infatti sono stato tipo 2-3 giorni a provare ed editare per conoscere meglio il programma! Dai che non vedo l' ora di vedere il tuo video!!! : Chessygrin :

anche se poi dopo vorrai vomitare?? : Lol : : Lol : soprattutto per l'editing video penoso...non ho manco messo effetti..mi ero rotto le balle di usarlo quel programma...è da questa mattina che ce l'ho aperto... : WallBash : : Lol : : Lol :

ahah ma vava....immagino che puoi aver fatto.... : Yahooo : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 10:10 pm

eh io abituato con cyberlink power director 7, sono partito decisamente svantaggiato...XD poi non bazzico molto i programmi di editing video...quelli audio è diverso... : Lol : ma penso sia così un po' per tutti...solo che quelli video + o - li odio tutti.... : Lol : però servono...e ogni 2 mesi praticamente ne uso uno nuovo ed è un casini iniziare tutto daccapo : WallBash : : Wink : : Sad :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 10:12 pm

pensa che io fin ora non avevo mai usato niente fatta eccezione per windows movie maker ahah : Chessygrin :
però è divertente fare ste cose dai! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 10:21 pm

sisi è divertente, comunque confermo definitivamente, rivedendolo e risentendolo è una bella merda...XD : Lol : : Lol : : Lol : lo sto caricando sul tubo, tra una mezz'ora sarà disponibile : Thumbup : : Thumbup : preparate il catino per vomitare e caro Gattobus non mi uccidere, : Chessygrin : : Chessygrin : poi capirai e capirete il perchè...era giusto per far vedere che non vivo di solo Nightwish : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 23, 2009 11:26 am

ecco l'obrobrio muahahahha!XD
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t0m5VuC0AqI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t0m5VuC0AqI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
tra non molto sarà visibile, meglio se lo vedete in HQ : Chessygrin : : Thumbup : ma fino a quando non si vede è meglio : Lol : : Lol : : Lol :
sto già pensando ad un altro video fatto meglio per rifarmi da sta schifezza...XD : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Wed Dec 23, 2009 11:44 am

E bravo Covy! dai che come video non è male... : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 23, 2009 11:47 am

Taoprog wrote:E bravo Covy! dai che come video non è male... : Chessygrin :

eh ma si sente ancora male...quella pippa del tubo sta ancora caricando il tutto per avere il video in HQ : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Wed Dec 23, 2009 11:49 am

Covy wrote:

eh ma si sente ancora male...quella pippa del tubo sta ancora caricando il tutto per avere il video in HQ : Chessygrin :

Si effettivamente da quel punto di vista non è il massimo. Rimango in attesa : Wink :

Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 23, 2009 11:51 am

Taoprog wrote:
Covy wrote:

Si effettivamente da quel punto di vista non è il massimo. Rimango in attesa : Wink :

eh ci vorrà ancora un pochino...anche perchè il video è in .MP4 come gli altri video che ho caricato...però ci mette un po' di + a sistemare bene audio e video : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Wed Dec 23, 2009 11:54 am

Covy wrote:eh ci vorrà ancora un pochino...anche perchè il video è in .MP4 come gli altri video che ho caricato...però ci mette un po' di + a sistemare bene audio e video : Wink :

: Thumbup :

Taoprog
Platinum Member

PreviousNext

Return to S4K Users Videos