Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Postby Danieles4k » Tue Dec 15, 2009 10:30 pm

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hk5jsiJrPso&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hk5jsiJrPso&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Da sottolineare la presenza di quasi tutte le patches che ha usato in LTE2 nel BOV di K2600 : Lol : : Lol : : WohoW :
Danieles4k

Re: Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Postby Support Synthonia » Tue Dec 15, 2009 10:31 pm

Per la cronaca DanieleS4K sono sempre io, mi serviva un account per testare i permessi da MOD e da USER : Chessygrin :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Taoprog » Tue Dec 15, 2009 10:56 pm

Sion Aries wrote:Per la cronaca DanieleS4K sono sempre io, mi serviva un account per testare i permessi da MOD e da USER : Chessygrin :

Aaah ecco... mi sembrava un nick "troppo" plagiato : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby gilles » Tue Dec 15, 2009 11:52 pm

come ti ho scritto in facebook.....ora hai capito del perchè dico che la k2600 è la migliore tastiera che esista in commercio...e questi son solo preset. non contando ciò che riesce a fare con vast ecc.

solo una cosa...si vede che sei tritoniano e che non sai usare bene il ribbon....farò un video didattico su quello..promesso
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Dec 16, 2009 12:20 am

gilles wrote:come ti ho scritto in facebook.....ora hai capito del perchè dico che la k2600 è la migliore tastiera che esista in commercio...e questi son solo preset. non contando ciò che riesce a fare con vast ecc.

solo una cosa...si vede che sei tritoniano e che non sai usare bene il ribbon....farò un video didattico su quello..promesso

Verissimo Gilles.
quando litigavamo su Ytseitalia avevi ragione tu, ho commesso il più grande errore della mia vita.

La k2600 è la miglior macchina mai esistita, almeno per quello che è il "nostro" modo di vedere la tastiera.

PEr quello che riguarda invece il ribbon hai anche li ragione, non sò ancora usarlo, sembra facile ma è davvero complesso : WallBash :
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Wed Dec 16, 2009 8:10 am

piu che "non saperlo usare" si vede che il buon Daniele ha uno stile poco Rudessiano (non che sia un male eh) : Angle :

certo che io col kurz qualche anno fa avrei fatto il bordello.. che macchina incredibile..
ora come ora non mi interessa piu' semplicemente xke sto adottando un modo di suonare molto "semplice", non piu' di 2 layer per volta con suoni a sintesi sottrattiva o campioni.. pero' in altre circostanze.. cavolo..

gilles toglimi uno sfizio pero'.. fammi sentire un bel lead grasso e distorto su kurz.. ho sempre creduto che la pecca di kurz fosse una troppa "pulizia" sonora.. fammi sentire un bel suono alla Mark Basile per intenderci : RedFace :

p.s. ma K3000 dico io, che farebbe in piu', il caffe'? Davvero non capisco cosa diavolo possano aggiungerci..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Dec 16, 2009 10:12 am

Perchè esce davvero K3000?!! Se mi dite di si mi vendo tutto e mi prendo quella ahha : Chessygrin : per la felicità di gilles!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Wed Dec 16, 2009 10:21 am

Leon@rdo wrote:Perchè esce davvero K3000?!! Se mi dite di si mi vendo tutto e mi prendo quella ahha : Chessygrin : per la felicità di gilles!

Non esco K3000, altrimenti con LIVIO non avremmo fatto il passo da Pc3x a K2600 FULL.
Uscirà la nuova PC3x con RAM per campioni esterni.

Non ha senso una nuova K oggi, già questa così è anni luce avanti a tutto il resto, a parte OASYS, che comunque è diversa e non la si può paragonare alla K2600.

PEr quello che riguarda la ULTIMATE LEAD su K2600, penso che per questa estate avremo qualcosa..

Ci Stiamo lavorando, siamo arrivati già alle prime 10 pagine di manuale : WallBash : : Chessygrin :

Circa il mio stile in effetti non ho mai avuto dei canoni rudessiani, anche se poi alla fine ci si adatta sempre allo strumento e al suono che si stà usando
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Wed Dec 16, 2009 10:30 am

Secondo me è sbagliato però parlare di k2600 e di paragonarla direttamente a rudess e al suo stile...quella è una tastiera con i controc*** anche se rudess non la usava...certo lui gli ha dato diciamo "popolarità"?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Niki » Wed Dec 16, 2009 1:23 pm

Uscirà la PC3K...i suoni della K saranno compatibili con la nuova bestiolina : Wink :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Next

Return to S4K Users Videos