Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Octavarium Korg M3

Octavarium Korg M3

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Re: Octavarium Korg M3

Postby Albatros » Thu Dec 24, 2009 3:35 pm

gilles wrote:ottimo lavoro.
2 cose...il lead con cui fai "l'unisono" con la chitarra ha qualcosa di strano....nel senso che se fai tutte le note legate c'è una forma d'onda all'ottava alta che piano piano aumenta di volume. sbaglio??poi quando stacchi una nota torna normale

seconda cosa....nell'ultimo cambio che fai...dall'organo tenuto con il bottone...all'orchestra...si sente una botta di cambio di suono quando premi il pedale.
è normale?

il lead ha il feedback.per l'organo devo controllare le impostazioni audio ma penso sia risolvibile
Albatros
Junior Member

Postby gilles » Thu Dec 24, 2009 4:15 pm

Albatros wrote:
gilles wrote:ottimo lavoro.
2 cose...il lead con cui fai "l'unisono" con la chitarra ha qualcosa di strano....nel senso che se fai tutte le note legate c'è una forma d'onda all'ottava alta che piano piano aumenta di volume. sbaglio??poi quando stacchi una nota torna normale

seconda cosa....nell'ultimo cambio che fai...dall'organo tenuto con il bottone...all'orchestra...si sente una botta di cambio di suono quando premi il pedale.
è normale?

il lead ha il feedback.per l'organo devo controllare le impostazioni audio ma penso sia risolvibile

ma ha il feedback sempre..nel senso che esce sempre quando fai i legati? perchè in teoria il feedback è in aftertouch e anche se fai parti legate...scompare alla pressione minore del tasto.

per l'organo penso sia proprio questione dello stacco di effetto quando cmbi la combi. non so se l'm3 abbia lo stesso discorso di legare i setup ( o combi come dir si voglia ) come la kurz..però è proprio brutto quel salto.
sai cosa forse...dovresti giocare più sul discorso volume...se il problema non è risolvibile
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Albatros » Thu Dec 24, 2009 4:34 pm

si il feedback esce sempre....tieni conto che questo lead non è quello che hai tu...l'ho creato seguendo il video di rudess dove suona i suoi layer...
per l'organo la situazione è particolare...è il B4 che entra in audio in m3...quindi devo gestire il Bus degli effetti dell'entrata audio....già l'ho risolto...praticamente quello che senti è un aumento di volume perchè nella seconda combi ho un effetto che aumenta il volume alla fine...ce l'ho su Total
Albatros
Junior Member

Postby alexdrastico » Thu Dec 24, 2009 5:49 pm

: Eeek : : Eeek : Fantastico!!!!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Previous

Return to S4K Users Videos