purtroppo (è più forte di me) mi bastano pochi secondi per far suonare qualsiasi cosa come se fosse un pezzo dei Deep Purple....

nella seconda parte (coming soon) ancora più rock e sempre meno Acid Jazz

by marcoballa » Wed Apr 18, 2012 11:35 am
by marcoballa » Wed Apr 18, 2012 11:51 am
by AdiMercury » Wed Apr 18, 2012 12:19 pm
by marcoballa » Wed Apr 18, 2012 12:52 pm
AdiMercury wrote:...ed è quando vedo gente come te che sa suonare tutto che mi sento davvero di fare schifo con la tastiera...
Se non l'avessi capito, era un complimento per te! ;)
by AdiMercury » Wed Apr 18, 2012 12:59 pm
marcoballa wrote:AdiMercury wrote:...ed è quando vedo gente come te che sa suonare tutto che mi sento davvero di fare schifo con la tastiera...
Se non l'avessi capito, era un complimento per te! ;)
sei troppo gentile!
ma non esageriamo!
![]()
![]()
la mia tecnica con i vari strumenti è del tutto approssimativa (per basso e batteria sono autodidatta, e si vede, mentre il pianoforte l'ho studiato seriamente per anni, ma ora faccio davvero fatica a fare le cose più semplici).
faccio tutto per puro divertimento, limitandomi solo a qualche mezz'oretta di svago nei weekend, data la mancanza di tempo libero....
(la prima parte di questo video l'ho fatta l'estate scorsa, solo ora ho trovato il tempo di conlcudere).
cerco di andare a tempo facendo meno danni possibili.
diciamo che con il video precedente del tributo ai Deep Purple avevo raggiunto dei bei risultati, mentre qui (ci sono obbligati e linee di basso un pelino più complesse) ho fatto solo il "minimo sindacale"![]()
i VERI musicisti in rete sono altri, a partire dal grande Giulio Carmassi (cerca sul tubo, se non lo conosci): lui sì che suona DAVVERO tutto e tutto bene!
by JM! » Thu Apr 19, 2012 8:27 am
marcoballa wrote:io ci provo, a fare il bravo....
by Leonardo » Thu Apr 19, 2012 9:42 am
by marcoballa » Thu Apr 19, 2012 6:47 pm
by littledavid » Thu Apr 19, 2012 7:11 pm
marcoballa wrote:grazie ragazzi!
il Minimoog lo userò nella seconda parte della "saga" Acid Jazz....
quando ormai tutto sarà sfociato in rock sfrenato senza ritegno....
:-)))))
sì, è un Fantom S (collegato a un Fantom XR, con qualche scheda SRX, con cui ho fatto i BRASS - uniti poi a tromba e sax solisti del VST The Trumpet e Mr Sax -)
by marcoballa » Thu Apr 19, 2012 7:19 pm
littledavid wrote:marcoballa wrote:grazie ragazzi!
il Minimoog lo userò nella seconda parte della "saga" Acid Jazz....
quando ormai tutto sarà sfociato in rock sfrenato senza ritegno....
:-)))))
sì, è un Fantom S (collegato a un Fantom XR, con qualche scheda SRX, con cui ho fatto i BRASS - uniti poi a tromba e sax solisti del VST The Trumpet e Mr Sax -)
Sei un grande Marco!!!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]