Vendesi o Cercasi - Videoclip
Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K
Re: Vendesi o Cercasi - Videoclip
by Leonardo » Thu Dec 27, 2012 11:26 pm
Quello che fa l arpeggiatore nello special è il v-synth
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by steeler » Fri Dec 28, 2012 6:04 pm
Non è il mio genere; ovviamente apprezzo la parte dark
Ottime le riprese.

Ottime le riprese.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
by Caligari » Fri Dec 28, 2012 6:52 pm
È un prodotto molto ben confezionato! Il genere non mi piace ma si vede assai bene la bravura tecnica di musicisti & arrangiatori 

-
Caligari - Platinum Member
by vaivavalo » Sun Dec 30, 2012 12:58 pm
Come gli altri, anche io mi sto invecchiando, e sto sempre più apprezzando questo genere pop/rock da radio!
Davvero, se vi avessi sentito su RDS non mi sarei assolutamente strabiliato, "tutto molto bello!!" (cit. Bruno Pizzul
)
E' bellissimo il fatto che poi stai riuscendo a lavorare tramite la tua passione, magari tutti noi
Davvero, se vi avessi sentito su RDS non mi sarei assolutamente strabiliato, "tutto molto bello!!" (cit. Bruno Pizzul

E' bellissimo il fatto che poi stai riuscendo a lavorare tramite la tua passione, magari tutti noi

by Leonardo » Wed Jan 02, 2013 12:13 pm
vaivavalo wrote:Come gli altri, anche io mi sto invecchiando, e sto sempre più apprezzando questo genere pop/rock da radio!
Davvero, se vi avessi sentito su RDS non mi sarei assolutamente strabiliato, "tutto molto bello!!" (cit. Bruno Pizzul)
bhe ci sto provando dai

Speriamo vada tutto per il meglio. Intanto se potete fate girare il video

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Thu Jan 03, 2013 5:24 pm
Certo! Facebook...a me! :D
by marcoballa » Fri Jan 25, 2013 10:20 am
MI PIACE!!!!!
bel video, ottimo montaggio (ti invoglia a vederlo tutto!).
bello il pezzo, nulla che entrerà nella storia della musica, ma molto meglio della maggiorparte della roba che si sente in tv oggi
mi piace l'arrangiamento!
ottimo il piano elettrico in galleria al centro commerciale! (chissà le domande della gente..... "che bella questa pianola", "ma fa anche i suoni di fisarmonica?", ecc. ecc.).
ma la batteria che si sente è vera o EZ Drummer (o affini)?
infine, mi sono innamorato della gelataia!
PS: ma con la "privacy" come siam messi? avete liberamente pubblicato immagini di gente a zonzo (magari con l'amante
).... avete dovuto chiedere la liberatoria a tutti?
(lo chiedo perchè anche noi dovremmo fare una cosa del genere)
bel video, ottimo montaggio (ti invoglia a vederlo tutto!).
bello il pezzo, nulla che entrerà nella storia della musica, ma molto meglio della maggiorparte della roba che si sente in tv oggi

mi piace l'arrangiamento!
ottimo il piano elettrico in galleria al centro commerciale! (chissà le domande della gente..... "che bella questa pianola", "ma fa anche i suoni di fisarmonica?", ecc. ecc.).
ma la batteria che si sente è vera o EZ Drummer (o affini)?
infine, mi sono innamorato della gelataia!

PS: ma con la "privacy" come siam messi? avete liberamente pubblicato immagini di gente a zonzo (magari con l'amante

(lo chiedo perchè anche noi dovremmo fare una cosa del genere)
-
marcoballa - Platinum Member
by Leonardo » Fri Jan 25, 2013 10:38 am
Per la privacy è stato più semplice di quanto pensi. È bastato mettere dei cartelli con avvisi da una settimana prima, dicendo che quel giorno a tot ora ci sarebbero state delle videoriprese.
Bella pianola, sisi.
Bella pianola, sisi.

-
Leonardo - Site Admin
by Leonardo » Sat Apr 20, 2013 10:38 am
Ehm... ci sono novità sul fronte di questo progetto. Udite udite...
il 29 apriremo a... Niccolò Fabi, in teatro.

-
Leonardo - Site Admin
by Xam » Sat Apr 20, 2013 12:45 pm
Leonardo wrote:Ehm... ci sono novità sul fronte di questo progetto. Udite udite...
L'ho già scritto su FB... Wow!
Tra parentesi, l'ho sentito live due sere fa... davvero un artista degno di questo nome, bellissimo spettacolo.
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
21 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3