Playlist - Synth, VA: ROLAND V SYNTH XT - By GILLES
Video dimostrativi su Tastiere
Re: Playlist: Synth, VA: ROLAND V SYNTH XT presets
by gilles » Sun Oct 19, 2008 9:09 pm
ed ecco il quarto e ultimo
parte sequencer
spero che questi video servano per farvi una panoramica di questa macchina stupenda
parte sequencer
spero che questi video servano per farvi una panoramica di questa macchina stupenda
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Keywiz83 » Sun Oct 19, 2008 10:56 pm
ecceziunale veramende..!!!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 1:49 am
Grazie Gilles per questo tuo lavoro, serviranno e come alla community, sono chiari e si può valutare facilmente la qualità di V-synth.

-
Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Tue Oct 21, 2008 11:20 am
4 video e pochissimi commenti:(:(
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Niki » Tue Oct 21, 2008 11:43 am
Stasera me li guardo tutti...sentiamo un po' questo aggeggino da due soldi cosa presenta... 

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Support Synthonia » Tue Oct 21, 2008 4:55 pm
Be Gilles, nn puoi lamentarti, ora la visibilità dei video è troppo ridotta, quando ci sarà la sezione apposita in Home page vedrai che ci saranno molte più visite, ora siamo pochi e spesso uno sà già dove andare a leggere sul forum.
-
by dladio » Wed Oct 22, 2008 8:42 am
guardate, se prendiamo ad esempio Gilles e facciamo cosi' per tutti i synth che ci capitano sotto mano facciamo davvero il paradiso del tastierista..
comunque i pad sono bellissimi Gilles.. che classe il V-synth..
comunque i pad sono bellissimi Gilles.. che classe il V-synth..

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by valeciara » Wed Oct 22, 2008 8:52 am
Questa è l'idea che avevo proposto in un altro topic,forse mi ero spiegato male,cosi avremmo potuto avere un archivio di ogni synth che possedevamo e ognuno di noi avrebbe ampliato le proprie conoscenze.
Cmq complimenti Gilles,gran lavoro.e grande macchina
Cmq complimenti Gilles,gran lavoro.e grande macchina

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Support Synthonia » Wed Oct 22, 2008 10:25 am
Ma infatti, anche se nn sono di qualità passetemi pure i vostri video, produrrò io il filmato ufficiale da mettere sul canale, nn a caso esiste una playlist chiamata S4K TEAM / USERS VIDEO 

-
by Niki » Wed Oct 22, 2008 8:51 pm
Finalmente mi sono guardato tutti e quattro i video
mi ha impressionato positivamente la parte arpeggiatore...ma anche il resto per quanto riguarda i filtri. Non sono un grande esperto quindi potrei anche sbagliare ma mi è piaciuta molto la 'sonorità' dei filtri, mi sembrano molto 'rotondi'
p.s.: appena acquisirò un linguaggio più specifico...editerò il messaggio!
tra poco arriveranno anche i video di M3, vedrò di farne sulle stesse sezioni, così da avere un confronto diretto (anche se non è proprio la stessa cosa...anche se....il 30 arriva EXB RADIAS!!!
e allora sarà diretto!!)

mi ha impressionato positivamente la parte arpeggiatore...ma anche il resto per quanto riguarda i filtri. Non sono un grande esperto quindi potrei anche sbagliare ma mi è piaciuta molto la 'sonorità' dei filtri, mi sembrano molto 'rotondi'

p.s.: appena acquisirò un linguaggio più specifico...editerò il messaggio!

tra poco arriveranno anche i video di M3, vedrò di farne sulle stesse sezioni, così da avere un confronto diretto (anche se non è proprio la stessa cosa...anche se....il 30 arriva EXB RADIAS!!!

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
27 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3