Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Playlist - WS Demo - ROLAND JUNO-D Demostration

Playlist - WS Demo - ROLAND JUNO-D Demostration

Video dimostrativi su Tastiere

Playlist - WS Demo - ROLAND JUNO-D Demostration

Postby Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 1:31 pm

OTTIMA ENTRY LEVEL WORKSTATION, mi sembra di aver detto tutto : CoolGun :

Penso che con un pò di pazienza si possa traquillamente fare un uso "corretto" di questa macchina, alla fine i suoni e gli effetti ROLAND ci sono e sono decentissimi : Thumbup :
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/17DL3Zpf7WM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/17DL3Zpf7WM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Support Synthonia
Site Admin

Re: (NEW) Playlist - WS Demo - ROLAND JUNO-D Demostration

Postby david » Thu Mar 19, 2009 2:56 pm

dopo aver visto questa demo se fossi carlitos mi ucciderei... certe macchine bisogna solo saperle usare e ci si tira fuori di tutto... : CoolGun :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 3:17 pm

Sicuramente prima di cambiare uno strumento mediamente aspetterei che sia scaduta la garanzia, 1-2 anni : Lol :
Almeno il tempo di leggere il manuale e capire se si possono cambiare i suoni.
A favore di Carlo posso dirti che certi suoni che stanno nella demo sono stati fatti da lui : Fuck You :
Support Synthonia
Site Admin

Postby david » Thu Mar 19, 2009 3:22 pm

non sono contro Carlo, solo che io l'avrei tenuta un po' di più per andare oltre la "pappa pronta" (che comunque come si sente nel video è parecchio buona) e studiare un po' lo strumento... non penso sia una macchina particolarmente limitante, se i musicisti con cui suoniamo io e Carlo sono al livello di "perchè quando muovi la levetta esce come una scorreggia?" "è il leslie, testa di c***o!" non serve necessariamente una OASYS o una kurzweil, magari ci si fa il sederino su una macchina un po' più economica e ostica e poi si sale di livello : CoolGun :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Re: Playlist - WS Demo - ROLAND JUNO-D Demostration

Postby valeciara » Fri Dec 04, 2009 4:33 pm

Ottima demo,non l'avevo ancora mai vista.. : Chessygrin :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Red Beast » Thu Jan 14, 2010 11:06 am

Neanche io. Ma devo ammettere che non mi fanno impazzire i suoni...stranamente li trovo molto freddi, mentre sono veramente osceni i suoni di organo. La mia Xp10 sembra un b3 vero a confronto!
Non l'ho provata dal vivo e forse giudico male perche' ho delle pessime casse sul pc...da alcune demo mi sembra meglio il Juno Di...parlando di entry level.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby dladio » Thu Jan 14, 2010 12:52 pm

Red Beast wrote:Neanche io. Ma devo ammettere che non mi fanno impazzire i suoni...stranamente li trovo molto freddi, mentre sono veramente osceni i suoni di organo. La mia Xp10 sembra un b3 vero a confronto!
Non l'ho provata dal vivo e forse giudico male perche' ho delle pessime casse sul pc...da alcune demo mi sembra meglio il Juno Di...parlando di entry level.

beh è senza dubbio il peggior entry-level.. lasciando perdere x50 che costa un po' di piu', lo stesso motif MM suona meglio a mio avviso.. dico cavolate?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Jan 14, 2010 2:20 pm

Penso che il Juno-D non sia malaccio alla fine, costa la metà della x50 usata e quindi è adatta a chi deve spendere 280 300 euro max.
Support Synthonia
Site Admin

Postby Taoprog » Thu Jan 14, 2010 7:54 pm

Non avete ancora parlato del nuovo Juno Di... nessuno lo possiede? E' tra le mie possibilità di acquisto, quindi mi farebbe piacere saperne di più da chi lo usa o l'ha usato...
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Return to S4K Video Demo