RADIKAL TECHNOLOGIES Accelerator Synthesizer
Video dimostrativi su Tastiere
RADIKAL TECHNOLOGIES Accelerator Synthesizer
by Support Synthonia » Fri Jul 05, 2013 8:22 pm
-
Support Synthonia - Site Admin
-
carlitos - Posts: 4336
Re: RADIKAL TECHNOLOGIES Accelerator Synthesizer
by Support Synthonia » Fri Jul 05, 2013 9:24 pm
carlitos wrote:Che bestia!
La usa anche Rudess nel prossimo album dei DT. è un pò difficile da capire ma sembra un misto tra NORD LEAD e VSYNTH
-
Support Synthonia - Site Admin
by g_five » Fri Jul 05, 2013 11:25 pm
Prezzo?
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
-
g_five - Senior Member
by fabio » Sat Jul 06, 2013 1:04 am
penso sui 2000 o sbaglio?!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by carlitos » Sat Jul 06, 2013 11:28 am
Keyboard Solo wrote:La usa anche Rudess nel prossimo album dei DT. è un pò difficile da capire ma sembra un misto tra NORD LEAD e VSYNTH
Sentiremo qualche preset nel prossimo album allora ahahah!
fabio wrote:penso sui 2000 o sbaglio?!
Yes, 1999 da strumentimusicali.net ;)
-
carlitos - Posts: 4336
by cecchino » Sat Jul 06, 2013 12:54 pm
Molto interessante! Mi chiedo solo (visto che l'hai sicuramente spupazzato a dovere) se hai notato qualche limitazione dovuta alla polifonia che dovrebbe essere di 8 note - espandibili a 32 - secondo quanto leggo in giro
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by wave » Mon Jul 08, 2013 2:36 pm
indubbiamente un bello strumento, ma già caro di suo. Se poi lo si porta a 32 voci di polifonia diventa un investimento di considerevole proporzione.
Sembra poi che non sia esente da bug, l'assistenza è quello che è e se lo si acquista si deve mettere in preventivo il rischio di essere uno sparuto gruppo di utilizzatori che difficilmente si potranno conoscere tra loro....
Ho dato un'occhiata al manuale operativo. Sembra scritto da uno che conosce molto bene lo strumento ma non è in grado di spiegarlo agli altri. E questo non è certamente un buon punto di partenza
Sembra poi che non sia esente da bug, l'assistenza è quello che è e se lo si acquista si deve mettere in preventivo il rischio di essere uno sparuto gruppo di utilizzatori che difficilmente si potranno conoscere tra loro....
Ho dato un'occhiata al manuale operativo. Sembra scritto da uno che conosce molto bene lo strumento ma non è in grado di spiegarlo agli altri. E questo non è certamente un buon punto di partenza

CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
-
wave - Junior Member
by Caligari » Mon Jul 08, 2013 5:18 pm
wave wrote:indubbiamente un bello strumento, ma già caro di suo. Se poi lo si porta a 32 voci di polifonia diventa un investimento di considerevole proporzione.
Sbaglio a pensare che con duemila euro si possono fare acquisti più interessanti e soddisfacenti? O ha qualcosa di particolare che giustifica il sacrificio?
-
Caligari - Platinum Member
9 posts
• Page 1 of 1