Scusate la prolungata assenza ma per un periodo piuttosto lungo non riuscivo ad accedere al forum, in più è stato un periodo denso di impegni.
Comunque, proprio quando pensavo di essere a posto a vita con la mia bella kurz pc3...mi tocca venderla per fare alcune cose (assicurazione e altro) per iniziare a lavorare

Mi piange il cuore ma è l'unico modo che ho di avere del cash a disposizione in tempi brevi. Possiamo anche discutere di quanto sia assurdo dover avere soldi per poter lavorare, ma vabbè.
Ci sono priorità nella vita, e in ogni caso appena potrò la ricomprerò.
Per ora ho bisogno di prendere una sostituta che "tamponi" la situazione e mi permetta di suonare coi miei gruppi, con cui faccio prog e post rock.
Per i costi contenuti e la qualità dei suoni voglio orientarmi su Triton Classic o Trinity V3 (quindi con Moss). Mi chiedevo quale delle due convenisse prendere, visto che la Trinity, per quanto sia un synth ottimo ancora oggi, ha diversi anni in più che si riflettono negativamente sulla possibile longevità e probabilmente (ma chiedo a voi perchè non l'ho mai provata di persona) anche sulla palette sonora. In particolare mi chiedo se organi ed acustici siano utilizzabili o meno su Trinity.
La Triton invece la conosco bene, e c'è un'ottima offerta qui su centrotastiere.com.
Mi rendo conto che questo topic di per sè non sarà molto utile per gli altri utenti, visto che si parla di tastiere di vent'anni fa, ma sono un pò nel pallone (mai mi sarei aspettato di dover comprare un'altra tastiera) e gradirei i vostri splendidi consigli.
Buona Pasqua a tutti!