Tyler wrote:...doppio post perchè continuo a non trovare l'edit![]()
Altra domanda...l'AWM2 della ES rispetto all'AWM2 della XS/XF in cosa è diverso? Boh probabilmente è una domanda piuttosto niubba...se la risposta è tipo "è diverso come è diverso l'EDS tra m50 e M3" allora sono a cavallo![]()
Cambia il quantitativo di ROM per le wave (741 nella xf, 355 nella xs, 175 nella es)...il che CREDO si traduca in suoni meno "definiti" (un po' come foto a 16 megapixel ed a 4 mega, giusto?)
E poi il sistema "expanded articulation" che (ammetto) ancora devo studiarmi per capire cosa faccia davvero..
A parte queste due cose (piccole? drammaticamente diverse? boh, non avendo entrambe le tastiere davanti per confrontare i suoni mi viene difficile dirlo "intuitivamente"), mi sembrano piuttosto vicine, probabilmente dirò una eresia ma se prima di mettermi al rogo mi spiegate perchè mi fate un bimbo felice![]()
Grazie a tutti
l'edit sui post sta per arrivare ;)..
per quello che riguarda invece il discorso Es Xs Xf posso dirti che di base si dice che si sia anche una differenza sui convertitori in uscita, si dice che la Es per certi versi suoni meglio, altri invece affermano che sia un discorso soggettivo..
di mio posso dirti che effettivamente la differenza la fanno gli effetti, sono 2 cose del tutto diverse dalla Es a Xs