Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Altro stand....mi prendo un secondo APEX? consigli...

Altro stand....mi prendo un secondo APEX? consigli...

Un sound che ha fatto storia.....

Re: Altro stand....mi prendo un secondo APEX? consigli...

Postby alexandros » Fri Jul 02, 2010 2:50 pm

Presa or ora su Thomann...fin all'ultimo son stato colto da dubbi se prendere il V o un secondo Apex...ma avrebbe senso averli tutti e 2 uguali...il Pro non mi paice, è arrotondato e dei bracci lunghi non me ne faccio nulla....il 48BX è senza uguali!
E poi ha inciso molto il fattore originalità ed essere uno dei pochi ad usarlo : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Jul 02, 2010 6:33 pm

Alexandros wrote:Presa or ora su Thomann...fin all'ultimo son stato colto da dubbi se prendere il V o un secondo Apex...ma avrebbe senso averli tutti e 2 uguali...il Pro non mi paice, è arrotondato e dei bracci lunghi non me ne faccio nulla....il 48BX è senza uguali!
E poi ha inciso molto il fattore originalità ed essere uno dei pochi ad usarlo : Wink :

ma alla fine non ho capito che cavolo hai preso...posta il link di thomann! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Sat Jul 03, 2010 1:04 am

Covy wrote:
Alexandros wrote:Presa or ora su Thomann...fin all'ultimo son stato colto da dubbi se prendere il V o un secondo Apex...ma avrebbe senso averli tutti e 2 uguali...il Pro non mi paice, è arrotondato e dei bracci lunghi non me ne faccio nulla....il 48BX è senza uguali!

ma alla fine non ho capito che cavolo hai preso...posta il link di thomann! : Chessygrin : : Chessygrin :

Ha preso il V nero ;)
carlitos

Postby alexandros » Sat Jul 03, 2010 4:35 am

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black

alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Jul 03, 2010 11:31 am

e qui ci metti su trinity da che lato???fronte pubblico o laterale come si solito tieni l'apex?? : Wink : : Wink : : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Sat Jul 03, 2010 12:48 pm

Metterò questo fronte pubblico con sopra l'Extreme e la Trinity va di lato sull'Apex.
Ho scoperto in Messico che mi piace suonare fronte pubblico mi permette più ruffianate, e sull'Extreme ho cacciato fuori un lead che si mangia la Trinity... rimescolo le carte del setup!
Poi magari tengo quetso di lato e l'Apex di fronte...vedremo il 17 luglio a Pavia mentre mi sistemerò sul palco cosa starà meglio! Anche perchè questo V Ultimate dovrebeb essere abbastanza massiccio... va benissimo a Palotai che è più di 1.90 di altezza : Wink :

alexandros
Senior Member

Postby alexandros » Wed Jul 07, 2010 12:31 pm

Ultimate V Stand arrivato!! che velocità!

Che dire...è davvero figo! massiccio e slanciato allo stesso tempo come Ultimate tradizione vuole....davvero bello, mi piace!
Inoltre una volta richiuso è molto compatto....anche se pesa un pchino '!(10 kg....)

alexandros
Senior Member

Postby carlitos » Wed Jul 07, 2010 12:35 pm

Alexandros wrote:Ultimate V Stand arrivato!! che velocità!

Che dire...è davvero figo! massiccio e slanciato allo stesso tempo come Ultimate tradizione vuole....davvero bello, mi piace!
Inoltre una volta richiuso è molto compatto....anche se pesa un pchino '!(10 kg....)

Fantastico! L'hai preso da Thomann?
carlitos

Postby vaivavalo » Wed Jul 07, 2010 1:01 pm

Piccolo OT su Thomann: ma quanto costano le spedizioni? Ti spolpano vivo? : Thumbup : E comunque, bell'acquisto, anche se lo Spider...mm...ehm...ehm... : Chessygrin :
vaivavalo

Postby DKS Synth Lab » Wed Jul 07, 2010 9:24 pm

vaivavalo wrote:Piccolo OT su Thomann: ma quanto costano le spedizioni? Ti spolpano vivo? : Thumbup : E comunque, bell'acquisto, anche se lo Spider...mm...ehm...ehm... : Chessygrin :

spedizioni a italia, sono 20€ fissi anche se prendi un cavo da 3€! : Lol : : Lol : quindi meglio aspettare un po' e prendere + cose da thomann che si risparmia e si fa una spedizione sola! : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Korg