Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Annunciata EX-PCM 04

Annunciata EX-PCM 04

Un sound che ha fatto storia.....

Annunciata EX-PCM 04

Postby Niki » Fri Oct 17, 2008 10:11 pm

Per chi non avesse ancora letto la notiazia su karma-lab, è stato annunciato il rilascio, settimana prossima, di una nuova espansione USB contenente il piano originale della ROM versione 1.2.
A tutti gli scontenti del nuovo piano...KORG viene incontro...devo dire che stanno facendo un buon lavoro!

Passo e chiudo :wave:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Re: Annunciata EX-PCM 04

Postby Support Synthonia » Fri Oct 17, 2008 10:17 pm

Mi sembra che M3 stia davvero diventanto una OASYS, aahhaha, è OPEN SOURCE nel vero senso della parola.
E' anche vero però, che se siamo capaci noi a fare dei campioni di piano per KORG, figuriamoci i GIAPPONESI che cavolo combinano :clap:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Tue Oct 28, 2008 10:58 pm

http://www.korg.co.jp/Support/Download/list.php?product=237

Per il momento è possibile scaricare la EXB-USB 04 solo dal sito japanese...c'è anche la nuova versione dell'editor ma credo servirebbe a ben poco, in giapponese...la exb invece non essendo da leggere ma solo da caricare su M3... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ottima korg
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Albatros » Wed Oct 29, 2008 9:27 am

Niki wrote:http://www.korg.co.jp/Support/Download/list.php?product=237

Per il momento è possibile scaricare la EXB-USB 04 solo dal sito japanese...c'è anche la nuova versione dell'editor ma credo servirebbe a ben poco, in giapponese...la exb invece non essendo da leggere ma solo da caricare su M3... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ottima korg

grazie...sapevo della Exb Pcm 4, non sapevo che fosse possibile scaricarla dal sito giapponese....ora la installo subito
Albatros
Junior Member

Postby Albatros » Wed Oct 29, 2008 10:14 am

fatto! il pianoforte è quello di prima...dopo l'aggiornamento a m3 expanded, avevo notato subito questa cosa e ne ero rimasto scontento. Cmq dopo l'aggiornamento a m3 expanded ,non è stato cambiato solo il piano, ma anche altri suoni ...secondo me alcuni in peggio...suonano troppo metallici...Niki sei d'accordo?
in ogni caso anche se è possibile ricaricare il vecchio pianoforte, ci tocca sempre farlo da una chiavetta usb....e la cosa non va giù....sti cazzoni della korg migliorano una cosa e ne peggiorano 10....spero che in futuro rifacciano un aggiornamento come si deve per migliorare la ROM defintivamente
Albatros
Junior Member

Postby Matteo » Wed Oct 29, 2008 11:45 pm

Scusate ma non ho capito: io ho aggiornato la mia m3 in m3expanded, in cui ci sono varie exb caricabili con la chiavetta USB. Ora cosa ha di diverso la exb4?? Che il piano nuovo non deve essere piu caricato da chiavetta ma si carica da solo insieme all'm3??
Matteo

Postby Niki » Thu Oct 30, 2008 9:39 am

Matteo wrote:Ora cosa ha di diverso la exb4??

Dopo le numerose critiche al nuovo piano (non quello della EX 03 ma quello in ROM) che abbiamo potuto seguire su Karma-Lab, i tecnici della Korg hanno rilasciato una nuova EX-USB contenente program e samples della ROM precedente
Niki
Senior Member

Postby Niki » Thu Oct 30, 2008 10:14 am

Niki
Senior Member

Return to Korg