EXPANDED
Un sound che ha fatto storia.....
EXPANDED
by levi » Fri Dec 14, 2012 9:02 pm
Cosa significa korg m3 EXPANDED? cosa cambia da quella normale?
The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.
Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
-
levi - Junior Member
Re: EXPANDED
by alexandros » Sun Dec 16, 2012 3:43 pm
è un aggiornamento della M3 classica.
Hai 4 espansioni di suoni (2 di orchestrali e uan di pianoforte nell Xpandend originale...dopodichè hanno aggiunto un'ulteriore espansione di pianoforti)
con le prime 3 espansioni hai nuove forme d'onda e campioni migliori, con la quarta hai anche nuovi program da poter utilizzare.
Se si ha montata la scheda EXB256 Ram, puoi al momento dell'accensione far caricare in automatico tutte e 4 le espansioni...altrimenti se hai la Ram originale puoi caricare solo un'espansione tra le quattro.
Hai 4 espansioni di suoni (2 di orchestrali e uan di pianoforte nell Xpandend originale...dopodichè hanno aggiunto un'ulteriore espansione di pianoforti)
con le prime 3 espansioni hai nuove forme d'onda e campioni migliori, con la quarta hai anche nuovi program da poter utilizzare.
Se si ha montata la scheda EXB256 Ram, puoi al momento dell'accensione far caricare in automatico tutte e 4 le espansioni...altrimenti se hai la Ram originale puoi caricare solo un'espansione tra le quattro.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by levi » Sun Dec 16, 2012 3:46 pm
grazie... almeno tu mi hai risposto :)
-
levi - Junior Member
-
Riven - Posts: 2328
by TheGreyMaster » Sun Dec 16, 2012 3:57 pm
Più che altro, io capisco il bisogno di avere quante più informazioni possibili (penso t stia valutando bene tutte le caratterisitche di varie tastiere prima di procedere al famoso acquisto di cui spesso parli...e fai bene!) però tieni presente che informazioni basilari sulle tastiere sono reperibilissime su qualsiasi scheda tecnica su internet (basta digitare il nome della tastiera ed escono migliaia di informazioni) ma soprattutto, ci saranno certamente molti topic qui sul forum in cui se ne parla! Quindi il mio consiglio è, prima di aprire 20 nuovi topic ognuno con una domanda, di ricercare un attimino gli argomenti sul forum, poichè altrimenti diventa tutto dispersivo ed anche noi fatichiamo a tener conto di tutte le domande! ;)
-
TheGreyMaster - Platinum Member
by levi » Sun Dec 16, 2012 4:04 pm
ok scusate !!! ma io prima di chiedere ho controllato sul forum e si fa spesso riferimento a questo termine ma mai viene spiegato per questo ho fatto la domanda ... mi sembra normale o no ? in fondo questo forum ha proprio l'utilità di aiutare chi ne sa meno , insomma credo che anche voi quando non ve ne intendevate avete chiesto a chi se ne intende di più o no ? e poi apro se mpre un topic diverso perchè se faccio una domanda non attinente al titolo del topic mi viene detto che non si parlava di quello... non lo faccio per dire sù a qualcuno , ci mancherebbe altro perchè prima di chiedere cerco sempre di informarmi e alla fin credo che avere un parere piu diretto che magari ha avuto un cotatto diretto con i problemi che chiedo possa darmi una risposta piu completa .
-
levi - Junior Member
by levi » Sun Dec 16, 2012 4:06 pm
levi wrote:e alla fin credo che avere un parere piu diretto che magari ha avuto un cotatto diretto con i problemi che chiedo possa darmi una risposta piu completa .
scusate ho scritto male intendevo dire che avere una parere da chi ha avuto un contatto diretto con i problemi che chiedo possa darmi una risposta piu completa .
-
levi - Junior Member
by TheGreyMaster » Sun Dec 16, 2012 8:29 pm
levi wrote:ok scusate !!! ma io prima di chiedere ho controllato sul forum e si fa spesso riferimento a questo termine ma mai viene spiegato per questo ho fatto la domanda ... mi sembra normale o no ? in fondo questo forum ha proprio l'utilità di aiutare chi ne sa meno , insomma credo che anche voi quando non ve ne intendevate avete chiesto a chi se ne intende di più o no ? e poi apro se mpre un topic diverso perchè se faccio una domanda non attinente al titolo del topic mi viene detto che non si parlava di quello... non lo faccio per dire sù a qualcuno , ci mancherebbe altro perchè prima di chiedere cerco sempre di informarmi e alla fin credo che avere un parere piu diretto che magari ha avuto un cotatto diretto con i problemi che chiedo possa darmi una risposta piu completa .
Tranquillo, non voleva essere una critica, solo un suggerimento: se si formano 10 topic tutti su una singola domanda che poi viene archiviata e dimenticata riempiamo il forum di tante cose simili e diventa difficile ritrovare gli argomenti... Nei limiti del possibile penso sia più efficace scrivere i tuoi quesiti sui topic generali delle varie tastiere, o magari in un topic che parla di un argomento attinente, così si porta avanti delle discussioni più estese invece che favorire delle sterili sezioni "botta e risposta".

-
TheGreyMaster - Platinum Member
8 posts
• Page 1 of 1