Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [KORG Karma] ON/OFF effetto con joystick

[KORG Karma] ON/OFF effetto con joystick

Un sound che ha fatto storia.....

Re: [KORG Karma] ON/OFF effetto con joystick

Postby alexandros » Tue May 21, 2013 12:23 pm

si faceva già sulla Trinity!!!
: Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted :


vai nell'effetto Rotary/Od....vicino al parametro Speed Switch hai il parametro SRC (che sarebbe la sorgente...ovvero, qui assegni il comando per attivare la velocità del rotary del leslie)
Ecco, qui ti si aprono el diverse opzioni e puoi selzioanre ilc oamndo che vuyoi...joystick, sw1/2, pedali, slider..quello che vuoi!
io sull'Hammond prefersico deselezionare il pedale sustain dalla pagina del Midi filter (non esiste il sustain sull'hammond!), e quindi attivare il Rotary attraverso il pedale del sustain attraverso al pagina effetti, come ha detto Paga)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: [KORG Karma] ON/OFF effetto con joystick

Postby p_joule » Mon Jul 08, 2013 10:36 pm

ciao alexandros.

questo è quello che ho nella schermata dell'effetto Rotary SP OD:

http://img855.imageshack.us/img855/6713/5eyc.jpg

dammi tu una mano su cosa modificare per attivare/disattivare il rotary dal +Y percè anche se smanetto non cavo un ragno dal buco
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: [KORG Karma] ON/OFF effetto con joystick

Postby carlitos » Tue Jul 09, 2013 8:29 am

p_joule wrote:ciao alexandros.

questo è quello che ho nella schermata dell'effetto Rotary SP OD:

http://img855.imageshack.us/img855/6713/5eyc.jpg

dammi tu una mano su cosa modificare per attivare/disattivare il rotary dal +Y percè anche se smanetto non cavo un ragno dal buco


Il parametro che ci interessa è "speed" che ti permette di cambiare la velocità da "slow" a "fast" e tu ce l'hai impostato su Y-... Devi cambiarlo ad Y+ : book :

ps: poi di fianco ti da la possibilità di impostare il controllo su "toggle" (ogni volta che utilizzi il controllo ti cambia il parametro - slow/fast - nel nostro caso), oppure "momentary" (ti cambia - momentaneamente - il parametro. Ossia quando porti su il joystick cambia, ad esempio, da slow a fast, e quando lo riporti giù cambia da fast a slow)..

Spero di essermi spiegato : Doctor :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Previous

Return to Korg

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests