Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KORG KRONOS

KORG KRONOS

Un sound che ha fatto storia.....

Re: KORG KRONOS

Postby Stefano » Fri Jun 24, 2011 1:10 pm

Capisco, quindi si tratta di drivers, convertitori e hardware "dedicato"... :D
A questo punto allora il processore ha il ruolo di gestione finale sulla latenza...il famoso collo di bottiglia. Vedi che allora dicevamo la stessa cosa? Magari mi sono espresso male io, pero grazie mille per le dritte adesso mi è tutto piu chiaro...
Appena arriva la Kronos sei invitato :D
Stefano
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Jun 24, 2011 1:18 pm

Stefano wrote:Capisco, quindi si tratta di drivers, convertitori e hardware "dedicato"... :D
A questo punto allora il processore ha il ruolo di gestione finale sulla latenza...il famoso collo di bottiglia. Vedi che allora dicevamo la stessa cosa? Magari mi sono espresso male io, pero grazie mille per le dritte adesso mi è tutto piu chiaro...
Appena arriva la Kronos sei invitato :D

: Chessygrin :

Come esce andrò a provarla da cherubini... Tu la prendi su internet?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Stefano » Fri Jun 24, 2011 1:23 pm

No no, sono uno che ha bisogno prima di toccare con mano, provarla e vedere se ci sono nel caso problemi e poi potrarmela via :D
Con la Triton Extreme per questo problema appena presa e non provata in negozio appena l'ho portata a casa ho scoperto che il ribbon non andava....Immaginati l'arrabbiatura e la rottura per doverla subito mandare in assistenza
Stefano
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Jun 24, 2011 1:31 pm

Stefano wrote:No no, sono uno che ha bisogno prima di toccare con mano, provarla e vedere se ci sono nel caso problemi e poi potrarmela via :D
Con la Triton Extreme per questo problema appena presa e non provata in negozio appena l'ho portata a casa ho scoperto che il ribbon non andava....Immaginati l'arrabbiatura e la rottura per doverla subito mandare in assistenza

azz... brutta storia! : WallBash :

Con la kronos portati un contatore geiger : Lol : : Lol : : Lol :

Era brutta questa : WallBash : ?

ahah
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Stefano » Fri Jun 24, 2011 1:39 pm

Si bruttissima Ahahahahahh
Vabbè dai fortunatamente poi è andato tutto per il meglio all'epoca, assistenza velocissima, nel giro di una settimana avevano gia riparato il tutto, quindi niente di cui lamentarmi.
Pero dal giorno prima di prendere un qualunque strumento lo voglio controllare almeno nelle parti meccaniche, e se non funziona qualcosa me lo faccio sostituire al volo.
Ma al Dani chi ha dato la conferma dell'arrivo la prossima settimana? E poi 61 tasti o anche le altre versioni? Capo delucidaci un po su che siamo curiosi
Stefano
Junior Member

Postby mooger » Fri Jun 24, 2011 1:49 pm

Quotone per Abierto!Le chitarre sono le ultime cose che mi interessano!:-D
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Jun 24, 2011 2:04 pm

E poi mica sono così brutte... Anzi...
Leonardo
Site Admin

Postby Stefano » Fri Jun 24, 2011 2:25 pm

Si vabbè, ha messo prima un delay e poi una distorsione del cavolo secondo me. Il suono di base non era bellissimo poi, se stava usando l'str1 magari avrebbe potuto tirare fuori un suono un po piu decente, un settaggio per la distorsione con meno gain e il delay basso e con pochissime ripetizioni...pero era un prova, non saltiamo a conclusioni affrettate
Stefano
Junior Member

Postby steeler » Fri Jun 24, 2011 3:21 pm

Io ragiono come Alexandros, che a quanto leggo non si è fatto piacere nemmeno l' M3 e continua come sempre con i suoi vecchi leoni.

pigliate me, con le chitarre sono apposto.

ho l' M1 con i suoni di David
il piano della kurzweil.
le campanelline fantasy su MM8

Cosa altro mi serve ? Niente !

Fra l'altro; un'altro motivo per cui non comprerei più tastiere è perchè mi da dolore qualsiasi tipo di tasto che è più duro di quelli dell' M1. : Lol :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby steeler » Fri Jun 24, 2011 3:27 pm

Questo, bravissimo;

ancora va in giro con la PC1X.

Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

PreviousNext

Return to Korg