Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Korg PS60 o Korg X50

Korg PS60 o Korg X50

Un sound che ha fatto storia.....

Re: Korg PS60 o Korg X50

Postby beleggo » Tue Aug 03, 2010 1:36 pm

Allora a breve andrò a fare un ultima prova così sceglierò definitivamente, ma ho ancora un ultima domanda : Smile : .... Nella ps60 non ci sono le varie combi che invece la x50 ha, è una cosa da tenere in considerazione oppure posso tranquillamente farne a meno?
beleggo

Postby carlitos » Tue Aug 03, 2010 1:46 pm

beleggo wrote:Allora a breve andrò a fare un ultima prova così sceglierò definitivamente, ma ho ancora un ultima domanda : Smile : .... Nella ps60 non ci sono le varie combi che invece la x50 ha, è una cosa da tenere in considerazione oppure posso tranquillamente farne a meno?

Sia nella X50 che nella PS60 c'è la sezione combi... ma tu ti riferisci a qualche combi in particolare?
carlitos

Postby beleggo » Tue Aug 03, 2010 1:55 pm

No no nessuna in particolare.... mmm tempo fa avevo letto che la ps60 non aveva il sistema delle combi... ma se ce l'ha meglio così : Smile :
Comunque grazie a tutti per i consigli, adesso vedrò cosa acquistare e perchè no, magari poi vi farò sentire qualcosa : Chessygrin : !
beleggo

Postby carlitos » Tue Aug 03, 2010 2:32 pm

beleggo wrote:No no nessuna in particolare.... mmm tempo fa avevo letto che la ps60 non aveva il sistema delle combi... ma se ce l'ha meglio così : Smile :
Comunque grazie a tutti per i consigli, adesso vedrò cosa acquistare e perchè no, magari poi vi farò sentire qualcosa : Chessygrin : !

Aspetta aspetta, non ne sono così sicuro, controlla quando vai in negozio eh ;) di regola dovrebbe, in praticza però boh, non l'ho mai provata ;)
carlitos

Previous

Return to Korg