Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KORG SERIE NANO

KORG SERIE NANO

Un sound che ha fatto storia.....

KORG SERIE NANO

Postby valeciara » Tue Sep 08, 2009 9:25 am

Qualcuno può dirci qualcosa in merito a questa nuova tecnologia di controller midi? personalmente stavo dando un occhiata e con 50 euro praticamente te lo porti a casa..niente male...qualcuno ne sa qualcosa in più?l'ha provata?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Re: KORG SERIE NANO

Postby Jaghilla » Tue Sep 08, 2009 1:47 pm

guarda...io posso parlarti del nanokey...
hai presente le tastiere dei vari computer apple?uguale...secondo me con 50 euro è meglio cercare un controller midi usato...
Jaghilla

Postby valeciara » Wed Sep 09, 2009 9:58 am

Eppure viene proposto come prodotto rivoluzionario e ben visto dai più..qualcuno la possiede personalmente?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

valeciara
Senior Member

Postby TSK » Fri Sep 18, 2009 5:24 pm

IO!IO ce li ho! : Chessygrin : : Chessygrin :

Guarda, per quanto riguarda il nanokey (che ho comprato per usare un pò i vst senza collegare l'MM6 al pc) serve solo per suonare poca roba...secondo me è utile a chi fa musica house/trance (tanto hanno sempre le stesse 3/4 note da suonare).
Sono invece favorevolmente impressionato dal Nanopad, molto utile per fare i pezzi di batteria.
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
TSK
Junior Member

Postby valeciara » Mon Sep 21, 2009 10:40 am

Capito grazie delle info..quindi praticametne sarebbe una trovata commerciale ma insuonabile? (anche se secondo me molto pratico per un eventuale studio casalingo)..

valeciara
Senior Member

Postby TSK » Mon Sep 21, 2009 12:23 pm

valeciara wrote:Capito grazie delle info..quindi praticametne sarebbe una trovata commerciale ma insuonabile? (anche se secondo me molto pratico per un eventuale studio casalingo)..

Guarda, io non sono esperto di vst, li uso solo per divertimento.Posso dirti una cosa...secondo me è impensabile fare un bell'assolo sul nanokey (infatti credo che sia stato creato apposta per dj e affini)...mentre ti ribadisco che il nanopad è molto utile!!
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
TSK
Junior Member

Return to Korg