devi impopstare prima di tutti i suoni pad su un canale midi diverso dal lead...che so 2
dopodichè vai nella schermata dei controller (P1), Pads 1-4 (e 5-8) e assegni ad ogni pad il canale midi desiderato (in questo caso il 2) lo devi impostare in alto accanto a 1 2 3 etc etc.... a questo punto devi anche assegnare ad ogni pad gli accordi che devi suonare costruendoli nota per nota...io ho una cosa identica per il mio lead e ho fatto un Do RE MI FA SOL LA SI DO con aggiunta di none e seste..insomma,a gusto tuo e per quello che ci devi fare.
Dopodichè, entra nella schermata del Karma. (P7 1 Karma setup)
sul SEtup A, lascia perdere tutti i parametri degli stili di arpeggiatore..non ti servono in questo caso (li puoi magari aggiungere in un secondo tempo per tappeti ancora più movimentati). vai direttamente in basso e in A imposti l'IN sul 2 e l'OUT sul 2. GH vuoto.
oltre al pulsante Karma acceso, accendi anche il tasto LATCH...in questo modo ti basterà premere il pad perchè continuino a suaonre mentre ti diverti sul lead....per farli smettere dovrai spegnere il latch.
per disabilitare il pitch bend dai pad, basta semplicemente disabilitare i program del pad dai controlli joystick in Midi Filter (p5-1)
Et voilà!!!
si, il mondo del Karma è davvero un inferno...per tante cose lo trovo superfluo e incredibilmente cervellotico...ma per cose tipo questa...è una genialata!