Ciao ragazzi
allora praticamente ho completato il mio setup definitivo da adesso ai prossimi 15 anni ahahahah con una triton extreme, un mirokorg che avevo gia e un harmonizer. Siccome sono diventato 1 accanito utilizzatore di Vocoder e harmonizer per i pezzi (mi ci diverto troppo) vi chiedo un consiglio: che microfono usare???
Il Microkorg ha il microfonino suo ma non posso collegarlo all'harmonizer perchè è a condensatore e mi servirebbe una alimentazione esterna...quindi avrei bisogno di un microfono "a cuffia" come quello che si usa per parlare con skype x capirci, ma vorrei qualcosa di piu decente, e che sia molto direzionale e che quindi in situazioni live non prenda altri suoni e crei confusione e rumori brutti.
Ho dato 1 sguardo in giro ma di microfoni non è che ne capisco granchè...se magari potete darmi qualche dritta!
ah Inoltre volevo sapere se esistono degli "switch" cioè: io ho un microfono che entra dentro sto switch e dal quale escono 2 canali (uno al vocoder del microkorg e l'altro all'harmonizer) e io con un pedale scelgo quale canale d'uscita attivare...
Grazie
Ciao ciao