Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Microstation

Microstation

Un sound che ha fatto storia.....

Microstation

Postby VALSY » Thu Feb 07, 2013 8:47 am

Ho la possibilità di prendere una Korg Microstation insieme ad una Master 76 tasti semipesati Roland A33 dando in permuta alla pari il mio vecchio e pesante setup, Kurzweil K1000+Korg N364. Oltre al netto miglioramento in termini di peso e di età volevo capire dai "korghisti" del sito se è possibile utilizzarla in questo modo: suonare dalla master in midi un setup (split/multisplit/layer etc) sulla Korg e contemporaneamente suonare un altro timbro sulla minitastiera della microstation (esempio: Piano/string e lead).
VALSY
Junior Member

Re: Microstation

Postby Leonardo » Thu Feb 07, 2013 9:53 am

Hai considerato i microtasti?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby VALSY » Thu Feb 07, 2013 10:12 am

Si, difatti la prenderei solo in accoppiata con la A33 tremite cui vorrei pilotarla; in pratica sarebbe una specie di prestasuoni (o expander) ma con la possibilità di usare anche la sua minitastiera; Non so se però se sia possibile quello che ho spiegato sopra e in caso affermativo come devo impostare le due macchine.
p.s. : in generale la permuta come la vedi?
VALSY
Junior Member

Postby cecchino » Thu Feb 07, 2013 10:31 am

Valsy, non va bene aprire un nuovo thread per richiedere le stesse cose appena chieste nel precedente, anche se non hai ricevuto risposte in giornata.
Infatti ora ci sono risposte distribuite sui due thread, quindi questo lo chiudiamo : police : .
Continua qui.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Return to Korg