Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Midi controller per TR

Midi controller per TR

Un sound che ha fatto storia.....

Re: Midi controller per TR

Postby LorenzoJR90 » Wed Nov 19, 2008 2:20 pm

Daniele wrote:
LorenzoJR90 wrote:Grazie mille a tutti :thumbup: mi avete salvato!!!

Raccontaci meglio, vorrei sapere come ti abbiamo salvato :thumbup:

Ho notato ke nella TR c'erano dei bank liberi per salvare i suoni... lì ho copiato sequenzialmente i miei suoni preferiti così mi è stato facile unire la funzione di midi controller della mia effettiera con il TR.
LorenzoJR90

Postby Support Synthonia » Wed Nov 19, 2008 5:53 pm

LorenzoJR90 wrote:
Daniele wrote:
LorenzoJR90 wrote:Grazie mille a tutti :thumbup: mi avete salvato!!!

Raccontaci meglio, vorrei sapere come ti abbiamo salvato :thumbup:

Ho notato ke nella TR c'erano dei bank liberi per salvare i suoni... lì ho copiato sequenzialmente i miei suoni preferiti così mi è stato facile unire la funzione di midi controller della mia effettiera con il TR.

bravo Lorenzo, ci spieghi meglio come usi il TR e la tua effettiera?
Support Synthonia
Site Admin

Postby LorenzoJR90 » Wed Nov 26, 2008 2:27 pm

Uso la mia effettiera line 6 POD Xt Live per avere sia un program change facilmente accessibile grazie ai diversi bank presenti nell'effettiera (32 X 4) sia come possibilità di aggiungere in tempo reale diversi effetti per chitarra (amp, stomp, mod e delay) ai miei suoni già presenti nella TR. E' sensazionale sentire i miei synth distorti!!! La POD Xt Live ha anche un pedale per il volume, quindi diventa straordinario far partire un effetto pian pianino in divenire!!! Naturalmente rimangono disponibili tutte le funzioni presenti nella TR, il che rende il complesso molto esauriente!!! :thumbup: Questo è il mio rapporto TR-POD Xt Live, per ora è la mia soluzione più azeccata. :mrgreen:
LorenzoJR90

Previous

Return to Korg