Salve ragazzi,
Ho installato il monster pack sulla mia kronos ma ho alcuni problemi riguardo a determinati suoni, principalmente suoni di piano; nello specifico quando scelgo il programmi dice che non trova i sample. Dove li trovo? Qualcuno di voi ha installato la collection su kronos? Grazie
Problema monster pack kronos
Un sound che ha fatto storia.....
Problema monster pack kronos
by Erasmo » Mon Jun 16, 2014 6:42 pm
Korg Kronos X 88 Full Expanded | Roland V-Synth XT | Roland EV5 | Boss FS5U | Proel PFS30 | Ultimate Support AX48B
-
Erasmo - Junior Member
Re: Problema monster pack kronos
by Iryon » Tue Jun 17, 2014 1:55 am
Questo è un problema che ho sollevato a Daniele mesi fa ma a causa del poco tempo l'ho lasciato in sospeso. Sarebbe consigliato rivedere il pack mandato a chi ha acquistato Kronos tramite il market e sarebbe MOLTO utile che venisse stilata una datalist con tutte le patch della collection e per le combination anche quali programmi sono utilizzati (se possibile) perché alcune combi hanno dei program assegnati che non suonano (non per essere una critica perché il lavoro dietro è mostruoso però alcune patch, nella mia ignoranza, sembrano lasciate a metà)
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB
Lightless Moor <--- la mia band
Lightless Moor <--- la mia band
by Support Synthonia » Tue Jun 17, 2014 6:21 pm
Ciao raga, allora visto che ci sono vi aiuto io...
verrà presto aperto un forum internazionale per l'assistenza, in ogni caso per quello che riguarda il monster pack esiste un KSC di riferimento contenente alcune campioni, il pacchetto non è ancora stabile ma stiamo provvedendo alla sviluppo finale
In particolare per ora ci sono 2 KSC, uno contenente i campioni di piano della PIANO COLLECTION, un'altro che contiene giusto qualche sample utile per il pacchetto LEADS
nel monster pack verrà poi inserito presto un nuovo KSC che contiene i suoni della collection SFAM
Per maggiori info contattataci via email [email protected]
siamo lenti lo ammetto ma è un momento complicato per il lancio del nostro progetto
Grazie
verrà presto aperto un forum internazionale per l'assistenza, in ogni caso per quello che riguarda il monster pack esiste un KSC di riferimento contenente alcune campioni, il pacchetto non è ancora stabile ma stiamo provvedendo alla sviluppo finale
In particolare per ora ci sono 2 KSC, uno contenente i campioni di piano della PIANO COLLECTION, un'altro che contiene giusto qualche sample utile per il pacchetto LEADS
nel monster pack verrà poi inserito presto un nuovo KSC che contiene i suoni della collection SFAM
Per maggiori info contattataci via email [email protected]
siamo lenti lo ammetto ma è un momento complicato per il lancio del nostro progetto
Grazie
-
Support Synthonia - Site Admin
by Erasmo » Wed Jun 18, 2014 9:48 am
Ciao Daniele,
il monster pack che ho io però non contiene dei files ksc, ma solo tante cartelle (con precisione 40) contenente files .ksf.
C'è qualcosa di sbagliato?
Grazie
il monster pack che ho io però non contiene dei files ksc, ma solo tante cartelle (con precisione 40) contenente files .ksf.
Grazie
Korg Kronos X 88 Full Expanded | Roland V-Synth XT | Roland EV5 | Boss FS5U | Proel PFS30 | Ultimate Support AX48B
-
Erasmo - Junior Member
by Support Synthonia » Wed Jun 18, 2014 2:16 pm
Erasmo wrote:Ciao Daniele,
Grazie
contattami privatamente su facebook magari o via email [email protected] così risolviamo con il pacchetto aggiornato ;)
-
Support Synthonia - Site Admin
5 posts
• Page 1 of 1