Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rudess lead on M3

Rudess lead on M3

Un sound che ha fatto storia.....

Re: Rudess lead on M3

Postby gilles » Thu Dec 31, 2009 1:46 pm

Sion Aries wrote:
Albatros wrote:ottimo! mi piacerebbe provarlo :) : Chessygrin :

Arriva la preview della nuova JORDAN DREAM EXPANDED

mi fa paura sto nome
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Dec 31, 2009 1:51 pm

non abbiate paura ahah...gilles allora che ne pensi stavolta di sto liquid? tu che hai sempre dato pareri ostici...dalle nuove demo si capirà ancor meglio lo spettacolo di questa pach...c ho messo l' anima, da più di un anno che ci lavoro e la modifico... : Razz :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Thu Dec 31, 2009 2:05 pm

Mm l'ho sentito solo ora (quello di Albatros)... per me è un lavoro fantastico, solo un po' meno "massiccio" di quello di Mt2... non so se mi spiego, l'originale è più possente, più violento, ecco : Wink : forse alla fine è anche una questione di stereo e mixaggio. Comunque non ho mai avuto esperienze di programmazione quindi il mio è un parere puramente soggettivo che non va inteso come opinione derivante da esperienza diretta : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Dec 31, 2009 2:36 pm

Taoprog wrote:Mm l'ho sentito solo ora (quello di Albatros)... per me è un lavoro fantastico, solo un po' meno "massiccio" di quello di Mt2... non so se mi spiego, l'originale è più possente, più violento, ecco : Wink : forse alla fine è anche una questione di stereo e mixaggio. Comunque non ho mai avuto esperienze di programmazione quindi il mio è un parere puramente soggettivo che non va inteso come opinione derivante da esperienza diretta : Thumbup :

l' ultimo mio (ufficiale s4k) l hai sentito?!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Thu Dec 31, 2009 3:13 pm

Leon@rdo wrote:
Taoprog wrote:Mm l'ho sentito solo ora (quello di Albatros)... per me è un lavoro fantastico, solo un po' meno "massiccio" di quello di Mt2... non so se mi spiego, l'originale è più possente, più violento, ecco : Wink : forse alla fine è anche una questione di stereo e mixaggio. Comunque non ho mai avuto esperienze di programmazione quindi il mio è un parere puramente soggettivo che non va inteso come opinione derivante da esperienza diretta : Thumbup :

l' ultimo mio (ufficiale s4k) l hai sentito?!

No, dove lo trovo? E' quello che c'è qui sul topic?

Taoprog
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Dec 31, 2009 3:20 pm

http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
ecco l' ultima versione fresca fresca di stamattina... : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Thu Dec 31, 2009 3:25 pm

Aspetta, l'ho trovato... è la registrazione dove suoni screaming head giusto?
Se è quello lo sento già meglio, più "pieno", più stabile, piazzato... è sempre l'M3 mi pare, quindi non è una differenza dovuta alla tastiera. Complimenti anche a te : Thumbup :

Taoprog
Platinum Member

Postby Taoprog » Thu Dec 31, 2009 3:25 pm

Leon@rdo wrote:http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=377&Itemid=14
ecco l' ultima versione fresca fresca di stamattina... : Thumbup :

no aspetta... come si chiama il file?

Taoprog
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Dec 31, 2009 3:26 pm

no non è quello! Te l ho messo ora http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14 sul link!!
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Thu Dec 31, 2009 3:27 pm

si chiama solo liquid m3 zakk wylde..e comunque questa è solo l' ultima versione...quelle che trovi in giro sulle varie demo anche video sono versioni precedenti a questa ma sempre liquid by s4k ufficiale..
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Korg