Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Xedit

Xedit

Un sound che ha fatto storia.....

Xedit

Postby scarface » Fri Feb 27, 2009 3:45 pm

Ragazzi, non sapevo dove metterlo... se è sbagliato, lo spostate nella sezione giusta : Chessygrin :

Ho trovato questo programma, Xedit, dove dando un'occhiata, sembra un programma che riesca a gestire la mia tastiera (e tutte le Korg serie X), quindi creare, modificare, eliminare Program, Combi, Drum Kit... sembra interessante... lo avete mai sentito nominare? lo avete usato?

io però ancora devo capirlo bene, anche perchè a quanto vedo si possono mandare le pathes alla tastiera, tramite il DUMP MIDI, ma non mi funziona e non ho ancora capito come devo fare...

ho aperto questo topic, magari pensavo che qualcuno potesse saperne qualcosa in merito : Wink :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Re: Xedit

Postby scarface » Fri Feb 27, 2009 9:25 pm

ah dimenticavo... questo è il link da dove l'ho scaricato: http://www.newhouse.nl/xedit/
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

scarface
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 4:39 pm

Ci spieghi meglio di cosa si tratta?
Support Synthonia
Site Admin

Postby chryskaos » Tue Mar 24, 2009 12:39 am

daniele conosci programmi di edit per korg sotto mac?
chryskaos
Junior Member

Postby scarface » Wed Mar 25, 2009 9:38 pm

E' un semmplice programma per editare, tramite computer, tutto ciò che c'è nella tastiera: creare, modificare, eliminare, spostare, importare, esportare tutti i suoni, tutte le impostazioni, tutte le song del sequencer e via dicendo...

il problema che non mi fa trasferire i suoni dalla tastiera al computer e viceversa tramite il MIDI DUMP... mentre per altre cose funziona... ad esempio quando devo selezionare un program, nella tastiera il program cambia ma poi non posso midificarlo con questo programma e non posso trasferirlo... come mai?

My Spaces

scarface
Junior Member

Return to Korg