Per scegliere il canale midi, in modalità "Program" (quella in cui vieni portato automaticamente all'accensione dello strumento) è sufficiente premere i pulsanti Chan/Zone. Spingendo quei tasti vedrai che sul display, nell'angolo superiore destro, cambierà il canale (es. canale 2 = Ch:2).
KURZWEIL PC3LE6
Solo per gli addetti ai lavori.....
Re: KURZWEIL PC3LE6
by Kenny » Thu Dec 22, 2011 5:32 pm
... eccomi!
Per scegliere il canale midi, in modalità "Program" (quella in cui vieni portato automaticamente all'accensione dello strumento) è sufficiente premere i pulsanti Chan/Zone. Spingendo quei tasti vedrai che sul display, nell'angolo superiore destro, cambierà il canale (es. canale 2 = Ch:2).
Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by padregiuseppe » Fri Feb 17, 2012 11:59 pm
scusa ti rispondo tardissimo... ma ho risolto. grazie!
un altro problema:
ho visto che premendo il tasto SETUP compaiono altri suoni e accompagnamento... come faccio a inserirli in CUBASE e registrarli in una traccia?
grazie!!! siete gentilissimi e bravissimi!!!!
un altro problema:
ho visto che premendo il tasto SETUP compaiono altri suoni e accompagnamento... come faccio a inserirli in CUBASE e registrarli in una traccia?
- padregiuseppe
by Paga » Sat Feb 18, 2012 11:27 am
padregiuseppe wrote:scusa ti rispondo tardissimo... ma ho risolto. grazie!
un altro problema:
Accompagnamenti........?
La modalità setup ti permetti di combinare diversi program, assieme o divisi in zone lungo la tastiera. Ricorda che ad ogni Zone corrisponde un canale midi diverso
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by Kenny » Sat Feb 18, 2012 2:32 pm
Credo che ti convenga, per sfruttare al massimo le potenzialità dei riff generati in modalità SETUP, registrare in audio e non in midi.
Altrimenti ti crei 16 tracce MIDI ed associ ad ognuna di esse un canale dal quale ricevere i segnali (Traccia 1 - Canale 1, Traccia 2 - Canale 2, ecc.)
Una volta fatto questo, premi "Record" su Cubase e cominci a suonare la Kurz.
Ah, logicamente devi aver abilitato la registrazione multitraccia, "armando" le tracce che vuoi registrare in contemporanea, per poter fare ciò.
Altrimenti ti crei 16 tracce MIDI ed associ ad ognuna di esse un canale dal quale ricevere i segnali (Traccia 1 - Canale 1, Traccia 2 - Canale 2, ecc.)
Una volta fatto questo, premi "Record" su Cubase e cominci a suonare la Kurz.
Ah, logicamente devi aver abilitato la registrazione multitraccia, "armando" le tracce che vuoi registrare in contemporanea, per poter fare ciò.
Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
24 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3