Giovedi ho un concerto e la mia kurz (un k2600/x del 2000) ha iniziato a darmi problemi...
Praticamente non toccando nessun controller tipo bender ed altro salta di un'ottava sopra e sembra come se il suono perda corpo.
Mi sto perdendo nel sito e mi scuso gia'da ora se il post gia'esiste in qualche discussione.. Vorrei sapere come fare un copia dei program esistenti (intendo quelli che ho caricati nella kurzweil + quelli di base) ed un backup per salvarmi i setup, ne ho 25 e dovrei reinstallare il sistema operativo per vedere se il problema scompare ma ho paura di perdere sia i suoni che ho caricato sia i setup che ho creato..non ho lettori scsi ma utilizzo floppy.
In sintesi: devo riformattare la kurz e ricaricare tutto come e'adesso..sia nei setup che nei program della kurz (compresi quelli caricati da me presi da non mi ricordo quale floppy della casa madre).
Per ora ho fatto il backup su di un floppy (in modalità everything) ma credo che salvi solo i settaggi non i suoni giusto?

Mi potete aiutare a non far danni? (scusate ma sono un pò alle prime armi ed adesso questo problema mi sta mettendo notevole ansia)...

Vi ringrazio gia'da ora e vi auguro buona giornata!
Ciao!