Sezione fiati
Solo per gli addetti ai lavori.....
Sezione fiati
by domenico.finucci » Thu Oct 09, 2008 11:15 am
Buongiorno a tutti.
Per cortesia, qualcuno di voi sa dove potrei trovare dei buoni suoni di una sezione fiati per K2500 (senza KFDX, al momento). Mi servirebbe una sezione stile Rhythm and blues.
Grazie e saluti
D
Per cortesia, qualcuno di voi sa dove potrei trovare dei buoni suoni di una sezione fiati per K2500 (senza KFDX, al momento). Mi servirebbe una sezione stile Rhythm and blues.
Grazie e saluti
D
Saluti a tutti e statemi bene. Domenico
____________________________________________________________________________________
Kurzweil K2500, 3 ROM e KDFX, piccolo mixer Beringer, PC portatile con N.I. Hammond B4
____________________________________________________________________________________
Kurzweil K2500, 3 ROM e KDFX, piccolo mixer Beringer, PC portatile con N.I. Hammond B4
-
domenico.finucci - Posts: 98
Re: Sezione fiati
by gilles » Thu Oct 09, 2008 11:48 am
eh ormai senza kdfx è difficile trovar qualcosa
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Support Synthonia » Thu Oct 09, 2008 11:53 am
gilles wrote:eh ormai senza kdfx è difficile trovar qualcosa
Gilles, magari potremmo sviluppare una piccola raccolta di suoni generici per Kseries.
La S4K collection per trinity e X50 è pronta.
Stiamo lavorando sulle altre Korg, potresti provare tu con Endless e Keywiz a fare dei suoni generici modificati: piano, piano elettrico, hammond, Ochestral, pad, lead.
Uno per ogni categoria.
Comunque tornando in topic potresti consigliare a Domenico qualcosa di già diffuso nella rete?
-
Support Synthonia - Site Admin
by Niki » Thu Oct 09, 2008 12:19 pm
Daniele wrote:potresti provare tu con Endless e Keywiz a fare dei suoni generici modificati: piano, piano elettrico, hammond, Ochestral, pad, lead.
who's Endless? Endless is died

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Thu Oct 09, 2008 12:28 pm
dio e' morto, endless e' morto e neanch'io mi sento molto bene..
dai ragazzi fuori sta collection

dai ragazzi fuori sta collection

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by domenico.finucci » Thu Oct 09, 2008 3:57 pm
Vabbè, CON kfdx, tanto fra un po' mi arriverà.
OK ?
Grazie.
D
PS HO preparato e sto completando un foglio XLS che serve come db di tutti i suoni disponibili per la K2500, comprensivo di tutte le rom e dei farm disc. Può interessare a qualcuno ?
OK ?
Grazie.
D
PS HO preparato e sto completando un foglio XLS che serve come db di tutti i suoni disponibili per la K2500, comprensivo di tutte le rom e dei farm disc. Può interessare a qualcuno ?
-
by Keywiz83 » Thu Oct 09, 2008 9:58 pm
Daniele wrote:gilles wrote:eh ormai senza kdfx è difficile trovar qualcosa
Gilles, magari potremmo sviluppare una piccola raccolta di suoni generici per Kseries.
La S4K collection per trinity e X50 è pronta.
Stiamo lavorando sulle altre Korg, potresti provare tu con Endless e Keywiz a fare dei suoni generici modificati: piano, piano elettrico, hammond, Ochestral, pad, lead.
Uno per ogni categoria.
Comunque tornando in topic potresti consigliare a Domenico qualcosa di già diffuso nella rete?
Volentieri darò il mio contributo, vorrei capire in particolare cosa ti servirebbe??
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by U-Gum » Fri Oct 10, 2008 8:19 am
Claudio wrote:dio e' morto, endless e' morto e neanch'io mi sento molto bene..![]()

Woody Docet! ! !
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by domenico.finucci » Fri Oct 10, 2008 10:00 am
Buongiorno e grazie a tutti dell'interessamento.
Sto cercando dei suoni da sezione di fiati che si adattino a brani stile blues / rhythm and blues, tipo "In the midnight hour", "Con le mani" di Zucchero, "Mustang Sally", etc.
Se poi fosse possibile averli in una configurazione che sfrutti le possibilità della 2500 di eliminare / aggiungere uno strumento tramite gli slider, etc. andrebbe benissimo.
In pratica una cosa simile agli insiemi che sono già sulla 2500, i quali però sono più orientati alle sezioni fiati "classiche", molto pulite e poco urlate, diciamo.
Non so se sono riuscito ad esprimermi bene, se così non fosse ditemelo che ci riprovo.
Saluti a tutti
D
Sto cercando dei suoni da sezione di fiati che si adattino a brani stile blues / rhythm and blues, tipo "In the midnight hour", "Con le mani" di Zucchero, "Mustang Sally", etc.
Se poi fosse possibile averli in una configurazione che sfrutti le possibilità della 2500 di eliminare / aggiungere uno strumento tramite gli slider, etc. andrebbe benissimo.
In pratica una cosa simile agli insiemi che sono già sulla 2500, i quali però sono più orientati alle sezioni fiati "classiche", molto pulite e poco urlate, diciamo.
Non so se sono riuscito ad esprimermi bene, se così non fosse ditemelo che ci riprovo.
Saluti a tutti
D
-
by gilles » Fri Oct 10, 2008 11:13 am
per render bene una sezione fiati su tastiera devi per forza meterci synth.
solo con i fiati non ci fai nulla.
non si ha una potenza tale da rendere bene una vera sezione fiati
quindi consiglio mio....sia fiati sia forme d'onda modificate ( qualcosa tipo che ne so jump dei van halen...ma più fiatosa)
solo con i fiati non ci fai nulla.
non si ha una potenza tale da rendere bene una vera sezione fiati
quindi consiglio mio....sia fiati sia forme d'onda modificate ( qualcosa tipo che ne so jump dei van halen...ma più fiatosa)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
22 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3