Ciao!
Visto che nessuno te lo ha ancora detto, benvenuto sul forum!
Ho la tua stessa tastiera e sto cercando di capire TUTTO di questa fantastica creatura... quindi, per il tuo caso, ti potrei essere d'aiuto.

In modalità "Setup" con il tuo pedale (collegato alla porta SW2 della Kurz) cosa vorresti fare?
Se vuoi fare in modo che, quando sei su un setup, premendo il pedale passi automaticamente al setup successivo è da programmare, ma non è niente di difficile.
Ti premetto che ora non ho sotto mano la tastiera, per cui non riesco a darti una spiegazione precisa (dovrai aspettare a oggi pomeriggio).
Entra nel setup dal quale vuoi passare al successivo tramite il pedale e spingi il tasto "Edit". Ora scorri alla pagina "CONTROLLERS" (o CTRLS), posizionati in un layer qualsiasi (con i tasti "Chan +/-).
Ora, nel campo "Controller", seleziona dalla lista, con la manopolina, la voce "Switch 2" (o "Sw2"... non ricordo il nome preciso

).
Ora, assegna al campo "Dest" il valore "Control" (mentre
Param ti permette di controllare i parametri del suono del layer attivo,
Control ti permette di utilizzare i messaggi MIDI interni della tastiera).
Adesso, le ultime due righe dovrebbero essere "OnControl" e "OffControl". In "OnControl" metti come voce "SetupInc" (lo trovi molto avanti, scorrendo con la manopolina), e su "OffControl" metti "None" (lo trovi come prima posizione, scorrendo indietro).
Se ci sono anche le voci "OnValue" e "OffValue" da impostare, metti come "OnValue" il numero 127 e come "OffValue" il numero "0".
Assicurati che questa procedura ci sia solamente su un layer, altrimenti potresti avere delle conseguenze impreviste. Se trovassi impostazioni conflittuali puoi annullare la funzione del controllo su quel layer mettendo sia come "OnValue" che come "OffValue" la funzione "None".
Ah, non dimenticarti di savare alla fine di tutto...
Spero di esserti stato utile. Se non avessi chiara qualche cosa, oggi pomeriggio ti posso dare tutta l'assistenza di cui hai bisogno.