Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Aiuto Controller Midi per b4

Aiuto Controller Midi per b4

Tutto il mondo del midi e del Control Change

Re: Aiuto Controller Midi per b4

Postby mooger » Wed Sep 09, 2009 11:30 am

Albertinuz wrote:Mooger alla fine per controllare il b4 che hai scelto?
Sto decidendo anche io una master da affiancare al Pc3x per usarla con il b4 (o absynth) oppure sempre che si possa fare mettere in un canale midi un organo del pc3x e suonarlo dalla master (ditemi se è possibile).
Hai preso in considerazione questa doepfer d3m o no?

Per adesso ancora nulla perche' sto aspettando cio' che non esiste,cioe' una master 61 tasti leggera con solo controlli "organistici",dal costo contenuto!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby valeciara » Wed Sep 09, 2009 11:37 am

se ti butti Sulle CME dovrebbe esserci qualcosa,dopo certo il prezzo non è basso..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby mooger » Wed Sep 09, 2009 1:59 pm

[quote=on"valerio"]se ti butti Sulle CME dovrebbe esserci qualcosa,dopo certo il prezzo non è basso..[/quote]
Non intendo master generica,a ma proprio una dedicata agli organi.
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Riven » Wed Sep 09, 2009 2:38 pm

mooger wrote:Per adesso ancora nulla perche' sto aspettando cio' che non esiste,cioe' una master 61 tasti leggera con solo controlli "organistici",dal costo contenuto!

Saprai certamente che molte master escono con una serie di preset già pronti per essere usate come controller di svariati software. Se non ricordo male, ad esempio, la mia ex Axiom 61 lo faceva. Non hai trovato nulla che potesse soddisfare le tue esigenze?
Mi viene poi un'altra domana:se l'utilizzo che fai del B4 è live ...... ma cercare un NE 2 61 tasti usato?
Mi fa sempre piacere leggerti.
Ciao
Gianni
Riven

Previous

Return to Master / Controller / Piano