Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Alternative a Zen riffer (25 tasti)

Alternative a Zen riffer (25 tasti)

Tutto il mondo del midi e del Control Change

Re: Alternative a Zen riffer (25 tasti)

Postby matrix » Fri Feb 20, 2009 4:57 pm

Niki wrote:Adesso mi metto in contatto anch'io con un amico che smanetta molto bene in campo elettrico...vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa di fattibile e pratico.

si ma di elettronica, non ci vuole poi tanto... : Thumbup :
il guaio è il case di legno o altro materiale...se non conosci la gente ke te lo fa ...ti viene 1 capitale : Lol :
matrix
Platinum Member

Postby Niki » Fri Feb 20, 2009 5:04 pm

Ma si dai, per il discorso legno, due chiodi e tre o quattro pezzi di legno, di quello da buttare nella stufa e si risolve tutto...e un martello : Nar :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby matrix » Fri Feb 20, 2009 5:09 pm

Niki wrote:Ma si dai, per il discorso legno, due chiodi e tre o quattro pezzi di legno, di quello da buttare nella stufa e si risolve tutto...e un martello : Nar :

ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , purtroppo l'ho fatto penare a quel mio povero amico...alla fine per il lavoro non ho potuto fare altro che offrirgli una cena...di soldi non ne ha voluto sentir parlare... : Blink :
già solo pensare ke la tastiera v ad incastro nel case, è ke non è stata ne inchiodata ne incollata, vi fa pensare alla sua precisione nel farlo...oh non simuove di 1 virgola! : Sig :
matrix
Platinum Member

Previous

Return to Master / Controller / Piano